Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsigli dopo pausa  EmptyConsigli dopo pausa

more_horiz
Buondì, questa sera ho ripreso in mano la racchetta dopo un bel po' 7-8 mesi per cercare di tornare a giocare con continuita e non mi era mai capitato di non giocare per un periodo così lungo...

Alcune cose sono venute naturali come se avessi giocato fino a ieri come il rovescio che è sempre stato il mio colpo piu fluido e naturale impattavo secco preciso e palla filante anche su palle difficili per una mano onestamente sono rimasto stupito anche io, altre cose invece un disastro... per la prima mezzora mi muovevo per il campo come un cane sciolto e non è che sia migliorata molto la cosa dopo lol!, fatico veramente tanto a trovare la distanza con i piedi dalla palla sul dritto al contrario del rovescio, sempre con il dritto colpisco 2 palle su 3 sull'antivibrazione e la restante 1 la stecco Consigli dopo pausa  622327, volè è già buono riuscire a prenderla la pallina Consigli dopo pausa  113898...

La cosa strana è che negli ultimi tempi ero arrivato a giocare meglio di dritto che di rovescio, ora sembra che tutto ciò acquisito sul dritto negli anni sia svanito, mi sento un'imbranato totale non riesco neanche piu a ritrovare bene la mia impugnatura che avevo e di contro il rovescio che probabilmente nel tempo con qualche correzzione di maestri o per riflesso al miglioraminto di dritto aveva perso un po' di efficacia zaak ritornato bello fluido e deciso come non mi riusciva piu...
Mi sento un po' come quando ad un dispositovo si fa il reset e le impostazioni ritornano quelle di fabbrica Consigli dopo pausa  939115

Avete qualche consiglio?

descriptionConsigli dopo pausa  EmptyRe: Consigli dopo pausa

more_horiz
Giocare tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto

descriptionConsigli dopo pausa  EmptyRe: Consigli dopo pausa

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Giocare tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto

Consigli dopo pausa  622327

descriptionConsigli dopo pausa  EmptyRe: Consigli dopo pausa

more_horiz
Il tennis è veramente uno sport bastardo. Non perdona nulla.
Ci vuole tanta pazienza e tanto... tennis!

descriptionConsigli dopo pausa  EmptyRe: Consigli dopo pausa

more_horiz
fai qualche lezione magari con un maestro che ti fa palleggiare molto in modo da tornare in palla
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere