Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno x allenamento mattutino. EmptyCerco compagno x allenamento mattutino.

more_horiz
Ciao a tutti, è il mio primo post, da sempre appassionato di tennis, ho ripreso da poco dopo uno stop durato 25 anni.
Che dire, cambiati i materiali, ho dovuto cambiare impugnatura.....
Prendo regolarmente lezioni di tennis 2 volte a settimana da un mese e stò riprendendo a giocare ad un livello decente.
Il livello attuale penso sia 2,0 - 2,5, ma sono in fase di perfezionamento.
Come da titolo post cerco qualcuno con cui giocare, durante la settimana di mattina, nel weekend a qualsiasi ora.
Io gioco normalmente al Tennis club T5 zona tiburtina.

descriptionCerco compagno x allenamento mattutino. EmptyRe: Cerco compagno x allenamento mattutino.

more_horiz
roger-1974 ha scritto:
Ciao a tutti, è il mio primo post, da sempre appassionato di tennis, ho ripreso da poco dopo uno stop durato 25 anni.
Che dire, cambiati i materiali, ho dovuto cambiare impugnatura.....
Prendo regolarmente lezioni di tennis 2 volte a settimana da un mese e stò riprendendo a giocare ad un livello decente.
Il livello attuale penso sia 2,0 - 2,5, ma sono in fase di perfezionamento.
Come da titolo post cerco qualcuno con cui giocare, durante la settimana di mattina, nel weekend a qualsiasi ora.
Io gioco normalmente al Tennis club T5 zona tiburtina.

Per me andrebbe bene questo sabato al T5, magari il pomeriggio verso le 16.
Fammi sapere anche tramite MP.
Ciao.

descriptionCerco compagno x allenamento mattutino. EmptyRe: Cerco compagno x allenamento mattutino.

more_horiz
Ciao a tutti! Sono Gianluca, ho 25 anni e sono nuovo del forum! Mi piacerebbe riprendere a giocare dopo tempo che sono rimasto fermo. Sono di Lucio Sestio. Lavoro durante la settimana il pomeriggio, quindi sono disponibile la mattina fino a mezzogiorno e la sera dopo le 21. Il fine settimana sempre disponibile salvo impegni! Se volete potete contattarmi x PM o x mail:
ilgiax87 @ gmail.com
A presto!!!

descriptionCerco compagno x allenamento mattutino. Emptygiocare la mattina

more_horiz
Ciao sono marco se vuoi sono disponibile a giocare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: