Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
wallybibi
effedesa
Stefano T
ronwelty
gian_82
ClaudioRM
kuolema
11 partecipanti

description[ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1 Empty[ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1

more_horiz
ciao a tutti
cerco qualcuno con cui giocare in vista dei campionati a squadre. Mi sono trasferito da qualche mese a Roma, zona bufalotta, e il sabato o la domenica mattina vorrei giocare. Sono 4.1 ma sono stato terza categoria fino all'anno scorso. Come circoli andrebbero bene quelli di Bufalotta-Talenti-Nomentana (romasportout-circolo valentini, nomentano, cs italia) ma sono a digiuno dei prezzi locali. Per ora, visto che da lun a ven faccio il pendolare, posso solo sabato e domenica mattina ma d'estate conto di giocare anche di sera tranquillamente anche dopo cena!

description[ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1 EmptyRe: [ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1

more_horiz
kuolema ha scritto:
ciao a tutti
cerco qualcuno con cui giocare in vista dei campionati a squadre. Mi sono trasferito da qualche mese a Roma, zona bufalotta, e il sabato o la domenica mattina vorrei giocare. Sono 4.1 ma sono stato terza categoria fino all'anno scorso. Come circoli andrebbero bene quelli di Bufalotta-Talenti-Nomentana (romasportout-circolo valentini, nomentano, cs italia) ma sono a digiuno dei prezzi locali. Per ora, visto che da lun a ven faccio il pendolare, posso solo sabato e domenica mattina ma d'estate conto di giocare anche di sera tranquillamente anche dopo cena!

ciao,

io gioco al panda e stasera ho un campo prenotato per le 19….mi hanno dato buca, se ti va sono qui.

il mio livello è equivalente ad un 4,4 – 4,3…fai tu…

description[ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1 EmptyRe: [ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1

more_horiz
Ciao Claudio, mi chiamo Gianluca, ho iniziato a giocare da 5 mesi, con relativa preparazione atletica. Di norma palleggio senza troppi problemi con un 3.1/2.8. Se vuoi chiamami allo 3351591183. Io sto a nuovo salario. Gioco tra poco al forte love sport centers dove sono stati appena fatti 4 campi in terra e gli spogliatoi. Il posto e' molto bello essendo immerso in 135000 mq di natura. Per qualsiasi cosa, se vuoi giocare fammi un squillo

more_horiz
Scusa la curiosità, ma in 5 mesi sei diventato 4.5 ITR e palleggi con i seconda categoria?
Dovresti scrivere una mail a Lendl per vedere se ti prende in squadra Very Happy

more_horiz
Gioco da sempre

more_horiz
gian_82 ha scritto:
Ciao Claudio, mi chiamo Gianluca, ho iniziato a giocare da 5 mesi

Scusa allora, errore mio.. Smile

more_horiz
Diciamo che avendo a che fare con coach professionistici riesco un Po ad allenarmi con loro e gli atleti ed atlete di vario livello

more_horiz
Io questa settimana sono libero venerdì. Se vuoi fammi sapere

more_horiz
Rettifico disponibile sabato

more_horiz
ciao, io sono disponibile più o meno tutti i giorni, meglio se la sera perchè mi trovo meglio se devo venire da quelle parti. Sono stato 3.3 e ho giocato la sere B da under. Ho smesso da 10 anni e ora, a 27, ho ricominciato da settembre. Fammi sapere se vuoi giocare, sempre disponibile, voglio rimettermi in forma.

more_horiz
Per me va bene, io sono socio al Forty love sport centers. Tu sei socio da qualche parte? Senti pomeriggio alle 16 sto lì sia giovedì che venerdì. Fammi sapere

more_horiz
Ciao Claudio, che fai in settimana?

more_horiz
up, cerco sempre tennisti livello almeno 4.1

description[ROMA] cerco compagno d'allenamento 4.1 EmptyPer giocatori zona Montesacro-Bufalotta e dintorni..

more_horiz
Ciao a tutti , ho 49 anni e gioco da quando ero ragazzo, livello medio-buono. Avevo interrotto 2 anni fa per epicondilite, ora sto riprendendo, cerco giocatori singolo /doppio per il fine settimana, senza problemi, anche doppio scapoli vs ammogliati. Ciao

more_horiz
kuolema ha scritto:
up, cerco sempre tennisti livello almeno 4.1

se ti accontenti di un 4.3 ci sono io

more_horiz
Se sei un 4.3 mi offro per portarti la borsa.. Scherzo ma non chiedo tanto..cerco persone con molta pazienza per palleggiare..
Grazie

more_horiz
Ciao qualcuno che vuole giocare oggi o domani in zona Montesacro /Nomentano/Tiburtina?

more_horiz
ciao a tutti, annuncio sempre valido. Giocherei il sabato pomeriggio a ora di pranzo o giù di lì

more_horiz
Ciao a tutti qualcuno per palleggiare o giocare domani pomeriggio?

more_horiz
ciao a tutti. anche io cerco compagno per giocare. sono stato 41, ora gioco saltuariemtne. zona bologna-pietralata. chi vuole giocare domani?

more_horiz
ciao a tutti, cerco giocatrici, dai 28 ai 35 anni al massimo, belle classificate e simpatiche, tutti i pomeriggi e sera...per la notte chissà da cosa nasce cosa!!

more_horiz
pale

more_horiz
ronwelty ha scritto:
pale

Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
g&g ha scritto:
ciao a tutti, cerco giocatrici, dai 28 ai 35 anni al massimo, belle classificate e simpatiche, tutti i pomeriggi e sera...per la notte chissà da cosa nasce cosa!!

Umorismo: Disposizione dell'animo portata a cogliere gli aspetti divertenti o
grotteschi della realtà e a sorriderne con ironica comprensione.

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
ronwelty ha scritto:
pale

Very Happy  Very Happy  Very Happy

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: