Ciao a tutti,torno a scrivere su questo magnifico forum a piu' di un anno di distanza. Ho da poco compiuto 15 anni e superato i 180 cm. di altezza ma rimango ancora un po' magrolino visti i miei 55 kg. di peso. Sono un giocatore mancino dallo stile classico dotato di buona tecnica (classifica 4.1) che ama il pressing da fondo campo con colpi essenzialmete piatti sia con il diritto che con il rovescio (a una mano).La mia racchetta e' la BLX SIX-ONE 95 (16x18) incordata abitualmente con PRO LINE II 1.20 (22/21). Mi piace sperimentare e ogni tanto provo qualche armeggio diverso per cercare di apprendere quanto piu' possibile sul mondo delle corde. Nei prossimi giorni il mio incordatore di fiducia mi fara' testare la nuova 4G LUXILON che montero' alla mia abituale tensione gia' sapendo pero'che difficilmente potra' essere una scelta duratura visto l'alto costo di questo armeggio.Sono molto incuriosito da queste alternative: MSV FOCUS HEX 1.18, SOLINCO TOUR BITE 1,25,DUNLOP BLACK WIDOW 1,25 e KIRSCHBAUM BLACK SHARK 1,25.Se il Maestro Eiffel fosse cosi gentile da fornirmi una Sua opinione sulla compatibilita'con il telaio e a quali tensioni potrei far rendere al meglio questi armeggi saro'onorato di seguirne le indicazioni.Un saluto a tutti gli appassionati.