Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
Come da oggetto vi chiedo un illustrissimo consiglio su quali corde montare!
Cerco più controllo piuttosto che potenza che già di suo la racchetta regala con generosa abbondanza!!!

descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyRe: BB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
Mark1976 ha scritto:
Come da oggetto vi chiedo un illustrissimo consiglio su quali corde montare!
Cerco più controllo piuttosto che potenza che già di suo la racchetta regala con generosa abbondanza!!!
direi bb original!

descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyRe: BB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
io sto usando le BB alu power spin... ma ho sentito che le firestorm sono la morte sua su questo telaio, la prossima incordatura sarà quella

descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyRe: BB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
Io ho la extreme 2.0 Mp, hai referenze buone delle firestorm sul mio telaio? GRAZIE.

descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyRe: BB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
SIRO77 ha scritto:
Io ho la extreme 2.0 Mp, hai referenze buone delle firestorm sul mio telaio? GRAZIE.


se vanno bene sulla pro vanno bene anche sulla mp, le racchette a parte il peso sono identiche... magari tirandole un kilo in meno

descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyRe: BB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
provate entrambe le corde sia sulla versione pro che mp a 23 kg

Original meglio per controllo e durata. Firestorm restituisce più potenza alla pallina.

Cercando controllo starei sulle original perchè dovrei alzare di un paio di kg le firestorm (la pallina tende a scapparmi) e non mi sembra il caso..

descriptionBB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0 EmptyRe: BB original o signum pro firestorm per head extreme pro 2.0

more_horiz
@mark penso si possa anche valutare seriamente l'acquisto di un telaio differente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere