Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 Emptycorde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
Dopo 5 anni direi che è ora che cambio le corde Laughing
cosa mi consigliate? adesso non ho idea di cosa monti, io gioco prevalentemente da fondo attaccando molto diritto con un pochino di top e rovescio con ancor meno top e spesso in back.
PS: se riuscissi a spendere non una fortuna sarebbe molto bello Smile

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
Restando in casa wilson sull'NXT adesso molti negozi hanno un'offerta..con circa 20€ dovresti portarlo via montato. Sensibilità ottima, quasi a livello di Tecnifibre, buon controllo e spin, eccellente comfort, durata discreta (specie se 1,30, calibro che ti consiglierei visto che hai un 16x18)...
Sennò a prezzi inferiori ma sempre buone qualitativamente ci sono le corde della Pro's pro, oppure appena arivano le Weisscannon, alte prestazioni, un po' più care ma sempre relativamente economiche... corde per wilson hyper prostaff 6.1 Icon_cool

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
grazie mille per il consiglio oggi vado a farmele montare!

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
Alla fine sono andato oggi a portare la racchetta... le NXT non le aveva e credo mi metta delle luxilon, poi domani gli chiedo bene il modello per stavolta mi sono fidato e gli ho detto di tirarle abbastanza cosi il wwf non mi denuncia per piccionicidio...

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
"Luxilon" è generico, spero non ti "peli" con la BBALU (dimostrerebbe di non aver capito una mazza del tuo gioco e di voler vendere solo quel che è più "facile" da vendere...)
Tirate pure tanto, poi... corde per wilson hyper prostaff 6.1 Icon_rolleyes
Auguri per il gomito Very Happy

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
Alla fine mi ha montato delle wilson reaction tirate 25/24 che dite?

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
Buone anche se un po' particolari come multi, comunque precise ed abbastanza performanti. Più mirate al controllo che alla potenza pura. La tensione è corretta, visto il tipo di telaio.

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
ottimo! poi gli ho chiesto io qualcosa che mi dia più controllo Smile

descriptioncorde per wilson hyper prostaff 6.1 EmptyRe: corde per wilson hyper prostaff 6.1

more_horiz
oggi ho provato la racchetta con le reaction, mi trovo molto meglio riesco a controllare di più la palla e mi scappa molto meno!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere