Uhmmm, 4 campi in cemento, 3 dei 4 li coprono, con palloni, se non mi sbaglio il 26 di questo mese. Il costo si aggira sui dieci euro, nove al mattino feriale, 10.50 la sera feriale, 10 il festivo. Dal lun al ven aperti fino alle 2215, sab e dom fino alle 1830, sempre dalle 9 del mattino. tutto quanto sopra vale per i campi scoperti. I prezzi aumentano di un paio di euro una volta coperti. Potrò essere più preciso a fine mese. Fanno anche dei pacchetti, tipo 10 ingressi, che permettono di prenotare il campo altrimenti si può prenotare solo pagando direttamente. C'è un maestro tal Zaletto il cui cell è recuperabile chiamando il centro sportivo. I campi sono in discrete condizioni, ovviamente se piove è un disastro anche se si asciugano abbastanza in fretta. Io abito a 100 metri dal centro quindi vedo direttamente le condizioni....A proposito io cerco sempre compagni con cui giocare perché essendo turnista ho orari un po strani. Penso di essere un 2.5, forse un po' di più. Se ti va ci si può sentire 3488562024. Ciao spero di esserti stato utile