Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNessuno gioca al Triante a Monza? EmptyNessuno gioca al Triante a Monza?

more_horiz
Che ne dite del centro Triante a monza? Nessuno gioca li?
Ciao

descriptionNessuno gioca al Triante a Monza? EmptyRe: Nessuno gioca al Triante a Monza?

more_horiz
odino69 ha scritto:
Che ne dite del centro Triante a monza? Nessuno gioca li?
Ciao

Io ci gioco qualche volta.
Che ti serve sapere?

descriptionNessuno gioca al Triante a Monza? EmptyRe: Nessuno gioca al Triante a Monza?

more_horiz
Ciao,
Grazie. I campi come sono? Coperti? Com'e' il centro? Prezzo? Mi servirebbe l'opinione di un frequentatore. Grazie ancora.

more_horiz
Uhmmm, 4 campi in cemento, 3 dei 4 li coprono, con palloni, se non mi sbaglio il 26 di questo mese. Il costo si aggira sui dieci euro, nove al mattino feriale, 10.50 la sera feriale, 10 il festivo. Dal lun al ven aperti fino alle 2215, sab e dom fino alle 1830, sempre dalle 9 del mattino. tutto quanto sopra vale per i campi scoperti. I prezzi aumentano di un paio di euro una volta coperti. Potrò essere più preciso a fine mese. Fanno anche dei pacchetti, tipo 10 ingressi, che permettono di prenotare il campo altrimenti si può prenotare solo pagando direttamente. C'è un maestro tal Zaletto il cui cell è recuperabile chiamando il centro sportivo. I campi sono in discrete condizioni, ovviamente se piove è un disastro anche se si asciugano abbastanza in fretta. Io abito a 100 metri dal centro quindi vedo direttamente le condizioni....A proposito io cerco sempre compagni con cui giocare perché essendo turnista ho orari un po strani. Penso di essere un 2.5, forse un po' di più. Se ti va ci si può sentire 3488562024. Ciao spero di esserti stato utile

more_horiz
Purtroppo quando li coprono costa molto di più: 20 o 21 Euro. Gli abbonamenti da 10 ingressi 193 Euro.

more_horiz
Grazie a tutti per le info!

more_horiz
Mi riallaccio a questo vecchio post qualcuno mi sa' dire se i campi sono in buone condizioni?

more_horiz
Ci ho giocato l'ultima volta nell'estate 2013.   Sono campi in cemento senza infamia e senza lode, direi accettabili.  L'impianto di illuminazione lasciava un pò a desiderare.  Bisogna dire che il prezzo all'epoca era competitivo se non ricordo male € 10,50 l'ora.

more_horiz
Grazie Smile

more_horiz
campi molto veloci,a me nn piacciono per niente,per me poco divertimento

more_horiz
Claudio tipo quelli dello sportpark?

more_horiz
Mauro ha scritto:
Claudio tipo quelli dello sportpark?

ciao maurino...c'ho giocato solo una volta,mi sembrano piu' veloci dello sportpark,la palla prende velocita' quando tocca terra e anche le palle a meta' campo te le ritrovi addosso e bisogna anticipare parecchio,nn bisogna giocare coi piedi sulla riga alla roger  Smile ....i campi veloci piu'' belli per me sono quelli del quanta village,nn schizza cosi' la palla e sono piu' giocabili

more_horiz
Nessuno gioca al Triante a Monza? 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: