Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nike vapor tour 9

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
DENTE
th3w1z4rd
FedEx
MauRod
derwelt
biricchi
sahr77
11 partecipanti

descriptionnike vapor tour 9 Emptynike vapor tour 9

more_horiz
Ciao a tutti,
ho comprato le vapor 9, quelle di federer versione australian open, quelle bianche con il bordo sotto rosso..
Molto comode ma dopo un mese si erano già aperte all'altezza del mignolo del piede, c'è ancora uno strato di stoffa, ma quella sovrastante si è aperta, proprio sbregata.. in più il bordo rosso in plastica si è staccato..
a qualcuno è capitato?
vorrei prendere quelle versione wimbledon, o madrid (bianche e blu) perchè ho visto che anzichè essere in stoffa sono in pelle e magari sono più resistenti ma le mie sono state una vera delusione.. si è vero, i miei piedi le hanno molto apprezzate ma non è possibile che dopo un mese siano ridotte così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
qui ho messo i link per vedere le scarpe:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
la versione AO delle vapor tour ha gli inserti in mesh che è quella sorta di tela che si è strappata sulla foto, io ho la versione wimbledon che anzichè il mesh ha la similpelle e secondo me sono piu' resistenti, certo non è la prima volta che le vapor in "tela" si riducono così giocando sulla terra, quanto meno la nike dovrebbe sconsigliarle per un uso intensivo su terra

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
grazie per la risposta!
io penso sia il rinforzo in gomma sulla punta che striscia sulla tela negli angoli, quando piego il piede.. sulle tue hai segni ai lati dove le mie si sono rotte?

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
si ho dei segni, ma sono quelli normali che di solito una scarpa da tennis fa piegandosi! cmq non sei il primo che ha avuto questo problema con le vapor e gli inserti in mesh

descriptionnike vapor tour 9 Emptynike vapor tour 9

more_horiz
scusate ma non sono in garanzia le scarpe, a me si è rotto un passante delle stringhe dopo un mese ho fatto presente cosa mi era successo al negoziante ha contattato il rappresentante della nike e mi sono arrivate le scarpe nuove lo stesso modello

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Garanzie sulle scarpe da tennis!? Non credo....di solito per i difetti di fabbrica hai 7 giorni di tempo dall'acquisto per sostituirle, nel tuo caso dopo un mese ti é venuto incontro il negoziante che tramite rappresentante te le ha sostituite, ma non é la prassi

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
e queste? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Dovrebbero essere una versione "Agassi" che Roger non indosserà da quel che ho capito...c'è un 3d su TT che mostra il catalogo, dove ci sono altre versioni lilla e nere che probabilmente saranno quelle del Master...ma è un catalogo di qualche mese fa, nel frattempo potrebbero aver cambiato idea...

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
io ho le tue stesse identiche scarpe (anche colore) per ora non ho il problema che hai notato tu (le uso da luglio), ma penso che tempo qualche altro mese e secondo me si presenterà, perche noto che il bordo di gomma sfrega contro la retina, quindi sarà questione di tempo, poi magari sarò fortunato...o magari la tua era difettata, ma gia ho avuto altre esperienze simili con scarpe da ''passeggio'' (diadora Equipe) mandate indietro al produttore proprio questa estate! Sad durate 3 mesi e si sono aperte li dove si piegano le dita del piede..due paia!! scandaloso! ma almeno se le sono venute a ritirare e le stanno controllando..chissà..

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Anche io ho avuto quel problema con le Diadora Equipe Stone Washed in camoscio e tela... scarpe bellissime e comodissime, ma per quel che costano (e durano) non ne vale proprio la pena!!

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
FedEx ha scritto:
Anche io ho avuto quel problema con le Diadora Equipe Stone Washed in camoscio e tela... scarpe bellissime e comodissime, ma per quel che costano (e durano) non ne vale proprio la pena!!


Bravo!!!! con quelle estive (che hanno la tele) me lo ha fatto a tutte e due!!! Evil or Very Mad con quelle invernali (che non hanno la tela) no e le uso anche da più tempo; ho scritto alla diadora, mi hanno ricontattato e se le sono venute a ritirare per controllarle..sto aspettando la risposta. Tra l'altro stesso problema successo a conoscenti..chissà.. scratch

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Sì, successo anche a miei conoscenti... invece quest'estate ho usato Nike Air Vortex Vintage che costano molto meno, comode uguali e durano...

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì, successo anche a miei conoscenti... invece quest'estate ho usato Nike Air Vortex Vintage che costano molto meno, comode uguali e durano...


ce le ho!! verissimo comodissimeee!!!anzi più comode delle diadora, molto più morbide. Wink nike vapor tour 9 97171

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
lol!
Per l'inverno invece ho scelto una scarpa più bassa e classica...

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
sahr77 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho comprato le vapor 9, quelle di federer versione australian open, quelle bianche con il bordo sotto rosso..
Molto comode ma dopo un mese si erano già aperte all'altezza del mignolo del piede, c'è ancora uno strato di stoffa, ma quella sovrastante si è aperta, proprio sbregata.. in più il bordo rosso in plastica si è staccato..
a qualcuno è capitato?
vorrei prendere quelle versione wimbledon, o madrid (bianche e blu) perchè ho visto che anzichè essere in stoffa sono in pelle e magari sono più resistenti ma le mie sono state una vera delusione.. si è vero, i miei piedi le hanno molto apprezzate ma non è possibile che dopo un mese siano ridotte così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

distrutte anche io nello stesso punto della tela dopo un mese, comodissime ma certo che potevano mettere degli inserti più resistenti in quel punto che è costantemente sollecitato.

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

acquistate oggi queste, bellissime!!!! da tennis corner spedizione in 24 h bravo...
sapete dirmi se anche la pelle ha lo stesso problema dell inserto in mesh, immagino non sia la stessa cosa ma magari essendo il punto sollecitato la pelle potrebbe tagliarsi....
speriamo di no, vi farò sapere!!!!
comunque sono una pantofola....

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Ce le ho da giugno e la pelle in quel punto è quasi come nuova....

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
FedEx ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Come fai ad avere tutte queste informazioni cosi dettagliate? Dove hai trovato questa pagina? Anch'io sono un'appassionato NIKE ma penso che tu mi batti e pure alla grande nike vapor tour 9 97171 Se ti è possibile inviami il link, grazie.

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Ehehehe...niente di che...consulto solo siti come TalkTennis e FedererFan07.com (non sono iscritto eh)...lì c'è qualche americano che ogni tanto posta foto interessanti...
Si vocifera anche che per tre settimane a Novembre sia disponibile l'ID per le V9 (da quel che ho capito) alla modica cifra di 170 euro+ss... nike vapor tour 9 97171

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
L'ID sarà dal 6 Novembre...

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
[quote="FedEx"]L'ID sarà dal 6 Novembre...



ID significa personalizzare le scarpe? Se si, come e dove si potrà fare?

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
[quote="michele77"]
FedEx ha scritto:
L'ID sarà dal 6 Novembre...



ID significa personalizzare le scarpe? Se si, come e dove si potrà fare?


penso nel sito nike !!

descriptionnike vapor tour 9 EmptyRe: nike vapor tour 9

more_horiz
Secondo ultimi aggiornamente, purtroppo sembrerebbe non sia vero che escano in versione i, peccato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere