Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














ho bisogno un bel piatto 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
ace59
Pistol_Pete
Luke.ferra
andrea1672
Zagreus60
alberto roda
youcannotbeserious
ulisse
FedEx
Kmore
Ursus
verdasco93
contropiede
17 partecipanti

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 Emptyho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Basta dunlop 400. Aveva ragione Eiffel non è nè carne nè pesce.

Ho bisogno un bel piatto massimo 98, 16 verticali, massimo 22 di spessore, preciso maneggevole e consistente. Per sostituire la mia Dunlop 300 (troppe vibrazioni)

Da non customizzare.

Graditi quanti piu' consigli e pareri. Grazie:)

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
La mia.


se parli di chitarre...mi tengo la fender stratocaster..ho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 97171

se parli di racchette...quella nel tuo avatar è stupenda...ma il peso per me è troppoho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 939115

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Che poi è anche la mia chitarra… Smile
Per la racchetta, è vero, ha il suo peso, che fa il suo lavoro e con il quale mi trovo molto bene (credimi, non sono certo Hulk: 173cm per 64kg), ma è bilanciata al manico. Provala! In caso, c'è la versione più leggera, da 295gr, ma non l'ho mai provata.
Ciao

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
...mi sbaglio o giocavi con una prokennex 295 gr. con soddisfazione...?

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Ormai quasi 3 anni fa… comunque si, avevo un problema al gomito e in quel periodo giocavo con una Ki5. Una buona racchetta, ma con questa mi trovo decisamente meglio.
Ciao

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
....Ki5. Una buona racchetta...




ce l'ho sempre in borsa, ogni tanto la uso, soprattutto se mi capita di dare qualche ora di lezione (a tempo perso). ma se faccio partita.....togli piombo, metti piombo, togli piombo, metti piombo...non chiudo quasi mai il colpo. Cerchero' di provare la tua. Grazie mille.

ciao

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Mi potreste confrontare la rebel98 con la volkl organix 10 295 e la blade 16x19? Grazie

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
FedEx ha scritto:
Head Prestige S (95" effettivo, espandibile con powerpads se si vuole), Prince Rebel 98...

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:
Head Prestige S (95" effettivo, espandibile con powerpads se si vuole), Prince Rebel 98...

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question


ho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 Powerpad

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Fedex cosa e' sta roba ? Shocked

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Powerpads...pezzi di cuoio che messi come vedi allungano le 6 verticali centrali aumentando lo sweetspot... Cool

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
i "powerpads" sono quelli spessori che di fatto"allungano" di qualche mm le corde centrali aumentando cosi' lo sweetspot...almeno teoricamente Very Happy

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
ops...sorry...ci siamo accavallati Very Happy

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Grazie della spiegazione
ma il vantaggio?

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Beh...in pratica aumenta la grandezza del piatto corde "dall'interno", è come se tu ti prendessi un piatto 98" e con quelli diventa quasi un 100"...

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Babolat Pure Storm Tour GT.

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
WILSON BLADE 98 APLIFEEL 2013

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
FedEx ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:
Head Prestige S (95" effettivo, espandibile con powerpads se si vuole), Prince Rebel 98...

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question


ho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 Powerpad




Correggetemi se sbaglio, ma i Power Pads servono davvero ad ampliare lo Sweet spot?da cio' che ricordo io, la loro funzione principale, allungando le 6 o le 8 corde verticali al ponte della racchetta, consiste principalmente nell'aumentare la potenza del telaio. Ma, ripeto, potrei ricordare male.

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
prince rebel 98, eventualmente team

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
wilson 6.1 95 blx

descriptionho bisogno un bel piatto 98  - Pagina 2 EmptyRe: ho bisogno un bel piatto 98

more_horiz
Anche Vcore Xi 98. Dipende da cosa cerchi sinceramente...oltre al piatto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere