Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Palline

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Mosian
verdasco93
elan
Simo91Bs
sergio gatti
babolat94
giuntaman
krime
12 partecipanti

descriptionPalline - Pagina 2 EmptyPalline

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quale consigliate rapporto prezzo/qualità/durata per utilizzarle sul cemento?

descriptionPalline - Pagina 2 EmptyRe: Palline

more_horiz
Se le trovi ti consiglio le Tecnifibre Club. Palle vivaci e di buona durata.

descriptionPalline - Pagina 2 EmptyRe: Palline

more_horiz
Scusate, e le Babolat Vs? che ne dite? in genere uso le Team e le Vs e mi trovo bene sul cemento, le vostre impressioni?
Le Artengo le boccio, le 920 si salvano ma hanno rimbalzi spesso eccessivi, le Wilson Us molto buone ma nn mi duravano tanto...

descriptionPalline - Pagina 2 EmptyRe: Palline

more_horiz
Le Team non mi erano piaciute. Con le VS ci gioco sulla terra a lezione, la scorsa settimana le ho usate un paio di ore sul sintetico e poi le ho riutilizzate su terra con un mio amico 4.2.
Secondo me vanno molto bene sulla terra, infatti a lezione mi trovo molto bene, dopo due ore sul sintetico ho trovato fossero calate moltissimo, forse sul cemento/sintetico è meglio una pallina più dura...

descriptionPalline - Pagina 2 EmptyRe: Palline

more_horiz
Eccomi di ritorno da un lavoro Mad all'estero Laughing ,appena tornato ho provato le 920,risultato meglio non dirlo perchè mi vedrei catapultato l'intero deca a casa.
Spero si essere stato abbastanza esaustivo.
Troverò le dunlop e le tecno.
Alla prossima.

descriptionPalline - Pagina 2 EmptyRe: Palline

more_horiz
Perché dici? Ok, sono un pelo piú durette delle Wilson ma durano anche molto di più. E comunque se la FIT le ha scelte come palle ufficiali per il circuito giovanile proprio cosí schifose non devono essere.

Detto questo proveró le Dunlop Fort Clay Tour e le Tecnifibre X-One che mi pare di capire siano una spanna sopra a tutte anche per quanto riguarda la durata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere