Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Palline

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Mosian
verdasco93
elan
Simo91Bs
sergio gatti
babolat94
giuntaman
krime
12 partecipanti

descriptionPalline EmptyPalline

more_horiz
Quale consigliate rapporto prezzo/qualità/durata per utilizzarle sul cemento?

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
artengo 800 Smile inizialmente pesanti ma poi restano decenti per lungo tempo

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
us open della wilson

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
head atp o dunlop fort

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
babolat94 ha scritto:
us open della wilson


Confermo, per rapporto qualità prezzo secondo me sono le migliori cheers

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
us open 18 tubi a 75€ spedite ...qualità/prezzo .....ottime

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Dunlop Fort All Court, veramente ottime, all'inizio sono un po' durette, però tra quelle con cui ho giocato sono quelle che mi durano di più. Molto buone le Head, però durano molto di meno. Con le US Open ho giocato poche volte ed erano del mio socio, mi sono sembrate buone ma sulla durata non ti saprei dire.

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Mi manca di provare le artengo e le dunlop,poi per le altre in fatto di durata sono meglio head anche se hanno un rinbalzo meno alto rispetto alle wilson che durano di meno.
Poi c'è da dire una cosa e cioè se ti fai un'oretta con un 4.2 ti durano X se poi la fai con 3.5 -X,mi sbaglio Question

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
krime ha scritto:
Mi manca di provare le artengo e le dunlop,poi per le altre in fatto di durata sono meglio head anche se hanno un rinbalzo meno alto rispetto alle wilson che durano di meno.
Poi c'è da dire una cosa e cioè se ti fai un'oretta con un 4.2 ti durano X se poi la fai con 3.5 -X,mi sbaglio Question


prova le artengo, e non lasciarti ingannare dalle prime 3-4 ore (dove molto più dure e pesanti rispetto a come sei abitutato)
ma poi vedrai la differenza con il passare delle settimane, quando la pallina resterà con ottime prestazioni per intere settimane anche con un utilizzo intensivo

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
giuntaman ha scritto:

prova le artengo

Proverò Cool

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Ma no per carità le artengo 800 proprio no... le artengo 920 sono buone invece

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
A me le Artengo 800 sembravano diventare più dure ogni volta che ci giocavo Evil or Very Mad
Finita l'ora avevo sempre mal di braccio e di gomito, infatti non le ho più utilizzate.

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Mosian ha scritto:
Ma no per carità le artengo 800 proprio no... le artengo 920 sono buone invece

Allora vada per le 920 ma in proporzione costano!

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:

Finita l'ora avevo sempre mal di braccio e di gomito, infatti non le ho più utilizzate.

Buono a sapersi Cool

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
krime ha scritto:
Mosian ha scritto:
Ma no per carità le artengo 800 proprio no... le artengo 920 sono buone invece

Allora vada per le 920 ma in proporzione costano!


infatti a quel punto tanto andare sulle offerte delle palline tradizionali.
le 920 sono ad aria compressa come tutte le altre, mentre le 800 sono depressurizzate non diventano una mozzarella senza rimbalzo dopo 2 partite

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
giuntaman ha scritto:

infatti a quel punto tanto andare sulle offerte delle palline tradizionali.
le 920 sono ad aria compressa come tutte le altre, mentre le 800 sono depressurizzate non diventano una mozzarella senza rimbalzo dopo 2 partite

Attualmente ci sono in offerta le 820,di che pasta sono fatte Question

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
giuntaman ha scritto:
le 920 sono ad aria compressa come tutte le altre, mentre le 800 sono depressurizzate non diventano una mozzarella senza rimbalzo dopo 2 partite


Non diventano una mozzarella, ma giocare con palline dure come dei sassi non penso sia un toccasana per il braccio ed il gomito. Perfino il mio maestro (2.6 FIT) quando ne becca una nel cesto la butta via subito Very Happy

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Escludo qualsiasi artengo No

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Head ATP o Wilson US Open

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
mrkermit ha scritto:
Head ATP o Wilson US Open

Se leggi sopra ho scritto che le avevo provate,restano le dunlop.

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Ragazzi ieri ho provato le head tubo oro . Mi è successo una cosa strana. Rimbalzi da far paura , quasi 3 metri su alcuni dritti . Forse era un tubo difettato . Le avevo già provato ma non mi ricordavo cose del genere. Allora molto meglio le dunlop max che è la mia pallina ufficiale . Buonissima durata anche più di 10 ore . L'unica cosa è che se la si utilizza dopo tipo 1mese e mezzo, penso sia il comportamento di tutte le palline , sono un pò sgonfie, ma mai come le head atp che una volta aperte e partito per le vacanze, appena sono tornato sembrava di prendere in mano una pallina per cani. La mano affondava dentro

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Per il rimbalzo non ti so dire, ma dopo un mese e mezzo è normale che siano un po' sgonfie; comunque anche a me le Head durano poco, si sgonfiano un po' in fretta, da quel punto di vista preferisco le Dunlop All Court...

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Confermo, anche a me le le Head duravano pochino, però rimbalzi di 3 metri Shocked giocavi contro Rafa camuffato? Very Happy

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
eh! più o meno. LO stile non era proprio quello , ma l'intenzione del giocatore c'era

descriptionPalline EmptyRe: Palline

more_horiz
Se le trovi ti consiglio le Tecnifibre Club. Palle vivaci e di buona durata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere