Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRoger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Salve a tutti,
Fra poco (15 ottobre) Roger Federer sarà numero 1 del mondo per 300 settimane, per celebrare ho creato questa collezione di tennis.
fatemi sapere cosa ne pensate...
spero che vi piace Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Roger Federer rf 300 settimane special edition nike Rogerfederer300weeksnik


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Roger Federer rf 300 settimane special edition nike Rogerfedererrfshoes300w

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Wohooooooooo!!! Roger Federer rf 300 settimane special edition nike 953229 Roger Federer rf 300 settimane special edition nike 11580

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
bravo fabio!!!!.......e grande roger!!!!penso che quando si ritirera' fara' scendere le lacrime a molti appassionati di tennis,un fuoriclasse assoluto

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Bravissimo Fabio. Davvero molte belle graficamente oltre ad essere significative!

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
la classifica ATP riporta Fedex num. 2 Neutral

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Numero 2? Ma che dici! Comunque questa collezione si vende o é cosî un invenzione ben photoshoppata?

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
MauRod ha scritto:
la classifica ATP riporta Fedex num. 2 Neutral

Credo che tu abbia visto la Race, che tiene conto solo dei risultati del 2012

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Roger n°1 cheers

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
.

Ultima modifica di alain proust il Ven 14 Set 2012 - 10:06 - modificato 1 volta.

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Nella "Race to London"....

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
ma porcazza la miseria, non era la Race...l'avranno aggiornata stanotte oppure il peyote è apparso per magia nel mio panino al pollo.

Edit. svelato l'arcano...cliccavo su Ranking ma non avevo notato che c'era un altro link da seguire per avere la classifica ufficiale...e non (appunto) la Race

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
mah, a me questa storia "dell'anno prima" non è mai piaciuta...

per me ogni anno bisogna vedere chi va meglio, fine.

perdonate la mia ignoranza, in quali altri sport si adotta questo sistema?
non so.. è come se per auto e moto tenessero conto se di come è arrivato Alonzo o Valentino l'anno prima...boh

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike Emptynuovo design

more_horiz
Grazie per i vostri commenti li apprezzo molto Smile
Le 300 settimane sono sempre più vicine...
ho creato una nuova maglietta spero che vi piace Smile
Roger Federer rf 300 settimane special edition nike Rogerfederer300weeksnik

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Grandissimo!!!!!!
Sarebbe proprio da proporlo alla Nike, oppure da stampare su una maglia nera...

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
li ho già proposto alla nike.... ma purtroppo non lo guardano nemmeno perchè ci vuole un brevetto per essere considerato Neutral

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
altivec ha scritto:
mah, a me questa storia "dell'anno prima" non è mai piaciuta...

per me ogni anno bisogna vedere chi va meglio, fine.

perdonate la mia ignoranza, in quali altri sport si adotta questo sistema?
non so.. è come se per auto e moto tenessero conto se di come è arrivato Alonzo o Valentino l'anno prima...boh


se non si tenesse conto degli anni precedenti ci sarebbe la situazione in cui chi vince il primo master1000 di stagione sarebbe il numero 1... con conseguente testa di serie n1 in quello successivo oppure un federer che non partecipa al primo e si ritrova fuori non solo dalle teste di serie ma non avrebbe neanche la classifica per poter accedere direttamente al tabellone...

dopo logico che con questo metodo si verificano incongruenze (sampras, durante wimbledon 99 era al n1 vince il torneo battendo agassi e passa al n2 in favore dello stesso agassi...)

SuspectRolling Eyes

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
tiger89 ha scritto:
li ho già proposto alla nike.... ma purtroppo non lo guardano nemmeno perchè ci vuole un brevetto per essere considerato Neutral


Noooo...in che senso brevetto?!?!
Prova a proporlo alla Wilson...o alla Lindt!!! Roger Federer rf 300 settimane special edition nike 97171

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Stavo notando che su e**y stanno vendendo 3 magliette di Federer di qualche anno fa....Appartenenti proprio alla sua collezione personale......l'asta è arrivata a 4000 dollari!!!!......Chist so pazz! Very Happy

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
Tor ha scritto:
Stavo notando che su e**y stanno vendendo 3 magliette di Federer di qualche anno fa....Appartenenti proprio alla sua collezione personale......l'asta è arrivata a 4000 dollari!!!!......Chist so pazz! Very Happy

Aggiudicate per $ 7.100...Spaventoso! Rolling Eyes

descriptionRoger Federer rf 300 settimane special edition nike EmptyRe: Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

more_horiz
da roger a ...... rogerio: cittadino italiano!

mitic
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere