Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead pro mid plus special edition  Emptyhead pro mid plus special edition

more_horiz
Ciao ragazzi !
secondo voi questa è una buona racchetta ??
comunque é una made in Austria ...
ed eventualmente a quale prezzo si potrebbe vendere ??
head pro mid plus special edition  Sam_1011

descriptionhead pro mid plus special edition  EmptyRe: head pro mid plus special edition

more_horiz
Daii nessuno lo sa ??!

descriptionhead pro mid plus special edition  EmptyRe: head pro mid plus special edition

more_horiz
Io ne ho comprata una poco tempo fa per una novantina di euro (è in condizioni perfette).
La racchetta è sostanzialmente una Prestige Pro prima versione (quella tutta marrone) in una veste differente. Buona racchetta? Vedi tu... Cool
Questo almeno è quanto sono riuscito a leggere in giro...
Ettore

descriptionhead pro mid plus special edition  EmptyRe: head pro mid plus special edition

more_horiz
Ma ha mercato secondo te questa racchetta perché la vorrei vendere

descriptionhead pro mid plus special edition  EmptyRe: head pro mid plus special edition

more_horiz
Mercato... devi trovare un appassionato, o un collezionista...
Con un piatto 600 ormai non gioca praticamente più nessuno, figurati poi con telai di 25 anni fa...
Che poi se hai un buon braccio e una buona tecnica sia una racchetta meravigliosa è un altro discorso, ma vaglielo a spiegare ai giocatori di adesso, tutti muscoli e top spin...
Ettore

descriptionhead pro mid plus special edition  EmptyRe: head pro mid plus special edition

more_horiz
Capito grazie mille per le risposte !! Very Happy

descriptionhead pro mid plus special edition  EmptyRe: head pro mid plus special edition

more_horiz
Neanche a farlo apposta, stasera l'ho presa in mano per una ventina di minuti, dopo molti mesi che non usavo più un piatto corde midsize. L'ho alternata a una Prestige Classic 600 nell'ultima mezzora di gioco (di due ore...), e cosa posso dirti?
S-T-R-E-P-I-T-O-S-A.
Non ho steccato una palla, nemmeno le prime (tieni conto che da agosto non tocco una 600, e da circa un mese sono abituato a una racchetta extralong, quindi di 1cm più lunga...), una precisione chirurgica, e anche una discreta spinta (tenendo conto del telaio e della bassa rigidità). E' inutile, la gratificazione che regalano le 600 sul colpo secco è impareggiabile, e telai come quello in questione davvero non li fanno più. Lo metto sopra alla Prestige Classic, solo un filo sotto alla Prestige Pro, che mi sembra un po' più solida, e... cattiva.
Ma bisognerebbe provarle in simultanea, e con le stesse corde.
Sicuro sicuro di volerla vendere? Quanto meno, non svenderla. Se non trovi qualcuno che la paga il giusto, tienitela nella sacca...
Ettore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere