Anche tu? Io sono stato definito diavolo tentatore più di una volta... ecco perchè ci facciamo effetto a vicenda!
Comunque inizialmente volevo provare un setup completamente diverso.
La verde, bilanciamento 31, peso 352, corde SP Firestorm tensione 22; mentre la blu volevo lasciarla più "stock", quindi bilanciamento 32, peso 341 (con l'aggiunta dell'antivibro e dell'over) e con le Tecnifibre X-Code a 23.
Diciamo che dopo aver fatto dei movimenti stile quelli che sbandierano sull'autostrada (quei 10 grammi in meno e il bilanciamento più alto mi acceleravano troppo i movimenti), ho portato il peso uguale, con la differenza delle sole corde.
Ora fanno una bella coppia: la verde precisa come una spada laser, la blu più potente anche quando il braccio non spinge (al servizio ottengo gli stessi risultati con effetti minori con la metà della spinta).
Poi vabbè, io con loro ho trovato le mie "anime gemelle", ho giocato con diecimila racchette, anche più grandi, con cui per assurdo colpivo male e steccavo di più. Indubbiamente le 90" non aiutano, ma non è colpa mia se sono nato per soffrire
poi oh, io mi diverto alla grande e gioco decisamente meglio!