Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura e corde Wilson Six.One 95 BLX 2010 EmptyIncordatura e corde Wilson Six.One 95 BLX 2010

more_horiz
Eiffel avrei bisogno di te...
Sono principiante, felice possessore della racchetta come da titolo SixOne95 BLX 2010 (332g 16x18).
Provata con ProLine 2 Black (1.30 se non sbaglio) a 22-22Kg la prima settimana, sentivo poca resistenza e come forzavo mi scappava la palla, molta potenza e poco controllo, poi ho sentito parecchio la differenza tra le prime ore e la sesta -settima.

Montata una head sonik pro sempre 1.30 a 25-25Kg e qua la palla non scappa più, ma tutta quella rigidità non mi permette di abbassare il ritmo quindi devo sempre spingere per far lavorare racchetta e corde.

Tutti al circolo parlano di queste luxilon... di budelli e SBUDELLI...

ora avrei un paio di domande da porti:

- le stesse corde con una sezione più piccola tipo 1.25 cosa cambierebbero?
- mi piacerebbe provare un qualche monofilamento morbido che abbia una ottima sensibilità e controllo senza spendere una follia e contando che gioco al massimo 10 ore al mese, prediligo il gioco in attacco, non eccedo con le rotazioni ma le uso. Quali sono i tuoi consigli?

Grazie e se servono altre info chiedi pure....

descriptionIncordatura e corde Wilson Six.One 95 BLX 2010 EmptyRe: Incordatura e corde Wilson Six.One 95 BLX 2010

more_horiz
Mono di buona spinta -meno secchi della PL II- potrebbero essere i nostri Vortex Turbo (a 23.5) o le Signum Firestorm 1.25 (a 23).
Non mi incasinerei ulteriormente la vita al momento... Wink

descriptionIncordatura e corde Wilson Six.One 95 BLX 2010 EmptyRe: Incordatura e corde Wilson Six.One 95 BLX 2010

more_horiz
Per ora Grazie Eiffel, le provo volentieri!!!!! me le rimedi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere