Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHEAD_YI_EXTREME_Mp modello del 2010 abbinamento corde corretto? EmptyHEAD_YI_EXTREME_Mp modello del 2010 abbinamento corde corretto?

more_horiz
Ciao ragazzi,

monto le wilson shock a 24kg e la racchetta è un cannone, soprattutto sulle palle senza peso sparo fuori.... forse dovrei cambiare racchetta o forse mi devo ancora abituare (usata 6 ore e passo da una volk tour 8 v engine 260gr); ora ho provato a montare le Wilson sensation 1.30 a 25/26 kg! per rendere la racchetta più controllabile che mi consigliate, corde? kg? customizzare?

grazie

sdr

descriptionHEAD_YI_EXTREME_Mp modello del 2010 abbinamento corde corretto? EmptyRe: HEAD_YI_EXTREME_Mp modello del 2010 abbinamento corde corretto?

more_horiz
Il custom può essere una soluzione se sihanno leidee chiare su cosa sivuole, sennò può essere controproducente.

La Sensation su quel telaio non ce la vedo, ammenochè tu non abbia problemi di legamenti. E pure in quel caso, ci sono scelte migliori.

Con qualche info in più (livello e stile di gioco, intensità...) un consiglio potrebbe essere più azzeccato...

descriptionHEAD_YI_EXTREME_Mp modello del 2010 abbinamento corde corretto? EmptyRe: HEAD_YI_EXTREME_Mp modello del 2010 abbinamento corde corretto?

more_horiz
ciao intanto grazie della risposta, livello di gioco 4.4 ca. in quanto riprendo dopo un pò di anni e quindi quest' anno riparto da 4NC, gioco "d'attacco" da fondocampo diritto abbastanza in top, rovescio a due mani;il problama maggiore con questa combinazione racchetta /corde lo riscontro soprattutto sul diritto se arrio un pelo in ritardo o su palle senza peso e non riesco a dare una gran rotazione il diritto vola fuori.. non so se sono stato abbastanza esauriente ma ogni consiglio sarà benaccetto, valuto anche cambio racchetta... APD? sento molto ben parlare per il mio tipo di gioco anceh della wilson pro open
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: