Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptySolinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
Vorrei provare le Tour Bite 1.20 su una Ig Prestige Mp per incrementare l'incisività delle rotazioni. I colpi piatti sono spettacolari, mi chiedo se con una corda molto propensa allo spin come la TB non siano penalizzati. Le corde sagomate diminuiscono l'incisività dei colpi piatti oppure la lasciano inalterata?

Grazie in anticipo Wink

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
Dipende dalla costruzione della corda.
Nello specifico della Tourbite, la penalizzazione è minima...

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
E con una corda ritorta come la Signum Pro Tornado?

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
E' quadra mi sembra .

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
babolat94 ha scritto:
E' quadra mi sembra .


La Tour Bite è quadrata, ma la Tornado è ritorta...

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
verdasco93 ha scritto:
Vorrei provare le Tour Bite 1.20 su una Ig Prestige Mp per incrementare l'incisività delle rotazioni. I colpi piatti sono spettacolari, mi chiedo se con una corda molto propensa allo spin come la TB non siano penalizzati. Le corde sagomate diminuiscono l'incisività dei colpi piatti oppure la lasciano inalterata?

Grazie in anticipo Wink
anche sui colpi piatti si comporta alla grandissima questa corda(la mia preferita proprio,tour bite 1.20),mi raccomando,soprattutto su prestige montala a bassa tensione!nn piu' di 22kg,se riesci anche meno

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
Confermo bei piattoni anche con la 1,15 su piatto 95" 18x20 Wink

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
su una pure drive le 1.20 e le 1.25 a quanto le tendereste?

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
franzinidavide ha scritto:
su una pure drive le 1.20 e le 1.25 a quanto le tendereste?


Io incordo le PD di un mio amico con le TB 1,20 24 Full,poi vedi tu,ognuno di noi ha un proprio setup ideale. Cool

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
franzinidavide ha scritto:
su una pure drive le 1.20 e le 1.25 a quanto le tendereste?
per nn rischiare dolori al braccio metterei le 1.20 a 22/21,ovviamente devi dare piu' topspin per tenere la palla in campo

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
franzinidavide ha scritto:
su una pure drive le 1.20 e le 1.25 a quanto le tendereste?
per nn rischiare dolori al braccio metterei le 1.20 a 22/21,ovviamente devi dare piu' topspin per tenere la palla in campo


Ma le 1.20 su una Pure Drive non durerebbero una mazza!
Alla fine penso che non prenderò la Prestige Mp, ma la Radical Mp. Stesso schema corde, piatto 95", però decisamente più gestibile la seconda, mi ha dato la stessa sensazione di controllo in accelerazione, però nei recuperi molto più facile e ha un po' di potenza in più per quando si è nei guai. Della Prestige rimpiango il servizio, veramente una bomba. Credo che per il mio livello la Radical sia molto meglio, con la Prestige avrei "pisciato troppo lungo"...

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
Ma le 1.20 su una Pure Drive non durerebbero una mazza![/quote]

Guarda che con le TB 1,20 sulla PD il mio amico ci fa tranquillamente 15 ore e più,io le taglierei prima,sulle mie BLX Pro Open dopo max 12 ore le taglio. La durata dipende da tanti fattori....non creiamo delle "certezze" che tali non sono.

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
Provate E riprovate a diverse tensioni, noto che esce un po' lenta dal piatto corde la palla! Oltre la grande spinta che danno, vi risulta?

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
su una Prince exo3 black 100 come la vedete?
se si quale calibro?

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
fin'ora è la migliore corda che ho usato.. ora sulla extreme le trovo meglio ora che hanno una diecina d'ore e stranamente non si sono ancora rotte.. parlo dell'1,15...

descriptionSolinco Tour Bite e colpi piatti EmptyRe: Solinco Tour Bite e colpi piatti

more_horiz
Ok le mie si rompono dopo 15 circa, ma quando colpisco la palla leggermente decentrata fatico molto ad avere una palla veloce!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere