Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyConsigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
Mi date dei consigli sulle migliori racchette per velocizzare tiri piatti??
Che sia maneggevole. Grazie

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
Ciao! Uno dei pochi a cercare come me telai per gioco "piatto veloce"! Smile

Per me senza ombra di dubbio la Speed MP.
Se la prendi bene vedi la scritta delle pallina che tira dritto fino di la... ehehe

Mi son trovato molto bene anche con la TF 300 e 305 (ma impegnativa per me)...

La porta a casa bene tra le profilate la PD tuttofare 2021 che se vuoi coprire anche il colpo lo fa benone!
Ma l'ho imbrigliata con corde tirate a 24!

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
lunno ha scritto:
Ciao! Uno dei pochi a cercare come me telai per gioco "piatto veloce"! Smile

Per me senza ombra di dubbio la Speed MP.
Se la prendi bene vedi la scritta delle pallina che tira dritto fino di la... ehehe

Mi son trovato molto bene anche con la TF 300 e 305 (ma impegnativa per me)...

La porta a casa bene tra le profilate la PD tuttofare 2021 che se vuoi coprire anche il colpo lo fa benone!
Ma l'ho imbrigliata con corde tirate a 24!


Purtroppo non ho molto braccio! E cerco aiuto in potenza gratuita… ma io sono un 4.3, tu??
La speed in molti dicono che e’ buona..

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
Son stato 4.2! Non ora... non più! Smile

Allora direi sicuramente da provare Speed MP e al caso Pure Drive a me piace anche con gioco piatto/coperto.

Non ho provato altro! Ho sentito parlar bene di Pure Aero VS, Prestige tour, Yonex e altro ma mai provate...
La regina comunque credo sia la Radical ma per me anche troppo piatto con quella (ma provata 2 ore da amico)!

La Speed mi sembra più moderna come gioco piatto e soprattutto veloce!
Merita una prova sicuramente!

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
la Radical MP

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
Non mi piace perché piatto 98
drichichi ha scritto:
la Radical MP

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
Non mi piace perché piatto 98
drichichi ha scritto:
la Radical MP


peccato perchè è un ottimo telaio.
Rilancio con la Tour 100P  Very Happy

descriptionConsigli racchetta per migliorare colpi piatti EmptyRe: Consigli racchetta per migliorare colpi piatti

more_horiz
Sull’ultima speed mp cosa puoi dirmi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere