Promemoria primo messaggio :
Ragazzi che corde Wilson mi consigliate? 2 o 4 nodi? Tensione?
Grazie
Ragazzi che corde Wilson mi consigliate? 2 o 4 nodi? Tensione?
Grazie
Raffus ha scritto:Ciao Eiffel,
ho sentito Marco ed è stato utilissimo su molte cose, ma purtroppo non è riuscito a trovarmi un manico 4 e chiedendo in giro mi sono accorto che non ce ne sono proprio...su tw mi danno un tempo di consegna spropositato e allora ho optato sulla maggiorazione del manico...
purtroppo le corde da te consigliate non hanno trovato riscontro (non di parere ma proprio di scorta ahimè) e mi hanno montato delle TF BlackCode sulle verticali e delle TF NRG2 sulle orizzontali...tutte e due tirate a 24kg...che ne pensi?
Stamattina lìho provato e devo dire niente male, bene a livello di controllo e non male a livello di spinta...sperem...
mark740215 ha scritto:altrimenti si passa il tempo a provar corde invece che a imparare a giocare a tennis...
Eiffel59 ha scritto:Ekkime..scusate ma per me sono giorni un po' particolari...trasloco, nuovi impegni lavorativi..comunque: Pask, nel tuo caso andrei "di fisso" su un ibrido mono sagomato/mono liscio, fammi sapere se preferisci comprare in negozio (e nel caso che marche hanno) o ti va bene comprare online...
Eiffel59 ha scritto:Bene anche se non bisogna eccedere in calibro e tensione. Direi 1.25 e 24/23 4 nodi
Eiffel59 ha scritto:Io farei un solo kg di differenza con quei calibri...
Visto il telaio, aspettati un ottimo accesso allo spin, buona accelerazione sia in spinta pura che nelle rotazioni composite e resistenza più che discreta.
Magari il tocco puro verrà un pelo sacrificato, ma in compenso la precisione ed il controllo rimangono a livelli molto elevati...