Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Wilson pro open 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Raffus
Eiffel59
babolat94
Pask.83
8 partecipanti

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyCorde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Ragazzi che corde Wilson mi consigliate? 2 o 4 nodi? Tensione?

Grazie

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
MA perchè le vuoi per forza della wilson quando ci sono marche che si abbinano bene a questo telaio e costano anche di meno. Per esempio le Wc explosiv sono una buona corda , oppure in ibrido le Wc silvestring , che sono parenti delle alu power

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
chiedo venia ma sono un amante wilson...

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Bisognerebbe vedere diverse cose...tipo e livello di gioco, frequenza dello stesso, caratteristiche fisiche...non avrebbe senso consigliare una Enduro 1.30 a 26 kg se pesi 60 kg e sei un N.C. Corde per Wilson pro open 2012 976458

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
sono 1.78 cm e peso 73kg, ho una buona tenuta atletica, fino ad adesso ho giocato con un monofilo tensione a 24kg. Il mio gioco è in top spin con variazioni di dropp shot e colpi in back sia di dritto che di rovescio, poi ho il rovescio ad una mano... Servo una prima palla in slice ed una seconda palla in kick...

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
uhmmm....potrebbe interessare anche a me..

sto provando una pro open dopo 15 anni di inattività e potenzialmente potrei acquistarla (primo giocavo con delle pro staff classic).

1,85x78kg - longilineo - 2 a settimana (una amichevole e una maestro) - NC - gioco da fondo con discese a rete sporadiche, ma che vorrei migliorare ed incrementare - impugnatura easter/semi-western (siamo lì...più o meno) - rovescio ad una mano sia back che top spin

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Eiffel59 gentilmente ci puoi aiutare? hai anche un mp da parte mia^^

grazie

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Ekkime..scusate ma per me sono giorni un po' particolari...trasloco, nuovi impegni lavorativi..comunque: Pask, nel tuo caso andrei "di fisso" su un ibrido mono sagomato/mono liscio, fammi sapere se preferisci comprare in negozio (e nel caso che marche hanno) o ti va bene comprare online...
@Raffes, nel tuo caso un ibrido classico, con un buon mono come Signum pro Firestorm, TF RuffCode, il nostro Vortex V3 (tutti 1.25) sulle verticali ed un buon multi (rispettivamente: Signum pro Micronite 1.32, TF XR1 1.30 e TechnoiAce NX) sulle orizzontali ti darà quel mix di potenza, spin e discreto confort ottimale su un profilato.

Tensioni, rispettivamente, 23/24, 22.5/24 e 23/24.5 (tutte sempre V/O)Wink

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
grazie mille E59!! oggi ho riprovato ancora la ProOpen e devo dire che mi trovo abbastanza bene...mi sa che seguirà acquisto!

pensi sia necessario anche una piccola customizzazione e lo verifico più avanti dopo un po che la uso?

Grazie ancora... Wink

ps. ma le tue corde normalmente si trovano ovunque...tipo negozio specializzato in provincia di Monza?

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Non ancora..il primo anno abbiamo fatto distribuzione diretta, nei negozi stiamo entrando adesso, prima avevamo degli accordi di esclusiva.
Se vuoi e glielo chiedi, posso spedire qualche campione a Tennismania (tanto Sergio e Luca mi conoscono più che bene... Smile )

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
ahahhaha!!! beccato in pieno!!!! Corde per Wilson pro open 2012 97171 Corde per Wilson pro open 2012 97171 Corde per Wilson pro open 2012 97171

settimana prossima dovrei essere lì, provo a chiedere!!! grassssie

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ekkime..scusate ma per me sono giorni un po' particolari...trasloco, nuovi impegni lavorativi..comunque: Pask, nel tuo caso andrei "di fisso" su un ibrido mono sagomato/mono liscio, fammi sapere se preferisci comprare in negozio (e nel caso che marche hanno) o ti va bene comprare online...
@Raffes, nel tuo caso un ibrido classico, con un buon mono come Signum pro Firestorm, TF RuffCode, il nostro Vortex V3 (tutti 1.25) sulle verticali ed un buon multi (rispettivamente: Signum pro Micronite 1.32, TF XR1 1.30 e TechnoiAce NX) sulle orizzontali ti darà quel mix di potenza, spin e discreto confort ottimale su un profilato.

Tensioni, rispettivamente, 23/24, 22.5/24 e 23/24.5 (tutte sempre V/O)Wink


Grazie mille per le risposnte... no non ho problemi ad acquistare online... però se mi puoi dire quali marche e modello fanno quel tipo di corda posso vedere se la trovo in zona...

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
E59 mi sa che questa volta salta...devo comprare la pro open e non hanno il manico 4 che serve a me...e non sanno se riescono a farla arrivare a breve...'ca loca!!!

ora continuo la mia ricerca nell'acquisto e vediamo dove sbatto la testa per trovarla...altrimenti mi butto su internet...

ps. mi hanno fatto le mani un po' lunghe e l'L3 mi sta stretto... Corde per Wilson pro open 2012 97171

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
scusa E59...se dovessi prenderla su TW...cosa potrei montare senza distinzione tra verticale e orizzontale...purtroppo non lo mettono come opzione...e i mm?

Grazie mille!!!

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bisognerebbe vedere diverse cose...tipo e livello di gioco, frequenza dello stesso, caratteristiche fisiche...non avrebbe senso consigliare una Enduro 1.30 a 26 kg se pesi 60 kg e sei un N.C. Corde per Wilson pro open 2012 976458


Ciao Eiffel, intendi dire che se sono un 3.1 con molta potenza di braccio e con gioco agressivo una Enduro Pro a 26 Kg potrebbe andar bene? Vorrei capire meglio questo concetto che mi interessa personalmente.
Ciao
Marco

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
@mark, inizio da te...se le tue caratteristiche di gioco sono "picchiatore da fondo con grugnito da uomo delle caverne Smile" potrebbe andar bene si..e magari la sentiresti pure troppo morbida perchè non è rigida come -ad esempio- la "terribile" Revenge di Babolat...
@raffus...su TW potresti scegliere le MSV Soft-Hex, alle tensioni e nei calibri consigliati.
@pask, di "commerciale" penso che solo Wilson, TF ed in minor misura Babolat possano darti la possibilità di montare un ibrido del genere..

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
grazie eiffel...e se fosse su Tennis-Point che mi fanno incordatura verticale e orizzontale? però con stessa corda...

ma chiedo una cosa diretta e incedente? ma non posso acquistare racchetta e tue corde da te? scusa eh ma non ho ancora capito se fornisci solo corde o tutto in toto...

Grassssie e scusa per le rotture....Embarassed

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Se il telaio è disponibile, abbiamo un link diretto con le aziende e diversi negozi che ci permette di fornire il prodotto finito.

Tennis point? Fa ibridi solo se preconfezionati..ergo.. Suspect

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
ma se per te nn è uno sbattimento...

solo che il mio problema è che inizio le lezioni il 26 e volevo averla...

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
prova a contattare il mio socio Marco sul nostro sito (eiffel59ts.it) vediamo chessepòffà... Wink

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
mail mandata...sperem...

grazie mille per lo sbattimento...

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
[quote="Eiffel59"]@mark, inizio da te...se le tue caratteristiche di gioco sono "picchiatore da fondo con grugnito da uomo delle caverne Smile" potrebbe andar bene si..e magari la sentiresti pure troppo morbida perchè non è rigida come -ad esempio- la "terribile" Revenge di Babolat...


Ciao Eiffel,
mi spiego...un amico che è 3.1 che spinge molto bene, usa le enduro pro da un anno per contratto e
mi dice che si trova bene a tensione 26. Io che da fondo spingo molto le ho provate sulla mia pure drive a 26/25 a 4 nodi e se devo essere sincero dopo averle provate un ora in allenamento pesante, non le ho trovate così male. Nonostante siano completamente diverse dalle ruff code che monto sull altra. Diciamo che con tutte le buone corde che ci sono in giro si può provare sicuramente di meglio...E poi diciamo la verità, non esiste la corda magica... e magari quando ci si trova bene con un tipo di incordatura è meglio non cominciare a provarne una diversa al mese...altrimenti si passa il tempo a provar corde Shocked invece che a imparare a giocare a tennis... Evil or Very Mad

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Eiffel grazie mille, ma qualcosa di non "commerciale" che si adatti invece?

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Pask.83 ha scritto:
Eiffel grazie mille, ma qualcosa di non "commerciale" che si adatti invece?


riquoto^^

descriptionCorde per Wilson pro open 2012 EmptyRe: Corde per Wilson pro open 2012

more_horiz
Ciao Eiffel,

ho sentito Marco ed è stato utilissimo su molte cose, ma purtroppo non è riuscito a trovarmi un manico 4 e chiedendo in giro mi sono accorto che non ce ne sono proprio...su tw mi danno un tempo di consegna spropositato e allora ho optato sulla maggiorazione del manico...

purtroppo le corde da te consigliate non hanno trovato riscontro (non di parere ma proprio di scorta ahimè) e mi hanno montato delle TF BlackCode sulle verticali e delle TF NRG2 sulle orizzontali...tutte e due tirate a 24kg...che ne pensi?

Stamattina lìho provato e devo dire niente male, bene a livello di controllo e non male a livello di spinta...sperem...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere