Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnegozio di corde Emptynegozio di corde

more_horiz
Salve, nel mio piccolo paese mancano dei bravi incordatori. Vorrei iniziare questa avventura e vorrei fare dei corsi professionali per imparare bene e trasformare la mia passione per il tennis in un hobby più completo.Chi rilascia degli attestati e danno, inoltre, una buona preparazione? Grazie

descriptionnegozio di corde EmptyRe: negozio di corde

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vedi quello che ti garba di più...

more_horiz
fabius7171 ha scritto:
Salve, nel mio piccolo paese mancano dei bravi incordatori. Vorrei iniziare questa avventura e vorrei fare dei corsi professionali per imparare bene e trasformare la mia passione per il tennis in un hobby più completo.Chi rilascia degli attestati e danno, inoltre, una buona preparazione? Grazie

fai un corso con il grande eiffel59 o ersa stringer Wink

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:

...fai un corso con il Grande eiffel59 o Ersa stringer Wink

Due dettagli marcati essenziali. Wink

more_horiz
Nessuno in franchising?

more_horiz
Senigallia (Michele/Leutonio, appunto) è forse un pelo distante, però se una volta ci fai una puntata, il gioco vale la candela...

more_horiz
fabius7171 ha scritto:

Anche nella mia zona c'è una mancanza cronica di bravi incordatori e anch'io come fabius volevo intrapendere lo stesso persorso: dalle mie parti c'è qualcuno che potrebbe "insegnarmi il mestiere" (di incordatore!!!! negozio di corde 97171)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: