Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














wilson x gioco da fondo

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
nanobabbo8672
saverioaoki
6 partecipanti

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 Emptywilson x gioco da fondo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve,sono nuovo del forum,volevo un consiglio x la scelta della mia prox racchetta.

a me piace giocare da fondo e gioco il rovescio in spin, vorrei una racchetta che spingesse bene e avesse cmq un discreto controllo.

se può esservi utile io sono alto 1.88 e peso 83kg.

non mi piacciono racchette troppo leggere,ho fatto parecchi anni pugilato prima di darmi al tennis x cui il braccio c'è wilson x gioco da fondo - Pagina 2 97171

ora sto giocando con una k-zen,e nn mi dispiace ma vorrei provare altro,possibilmente però restando sulla wilson,ma sono accetti anche consigli su altre marche

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
errex2008 ha scritto:
di nuovo...Ibra...
NON STAI ATTENTO!!!!
e' scritto proprio nel mio mex ... proprio che hai quotato tu!!

COMEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Very Happy

R Basketball
e no robbe',ho scritto che "AGGIUNGO SPIN" a quello che hai scritto te...poi fatto il riassuntino.....robbe' che fai mi invecchi? wilson x gioco da fondo - Pagina 2 97171 c'moooooonnnnn

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
scusate ma cosa ne pensate di una k pro open o di una new blx pro open x il nostro new amico saverioaoki? Non potrebbe essere adatta?

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
allora intanto prenderò in prova la kobra...poi vi faccio sapere

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
haha...spin...cheers...riassuntino... cheers
Very Happy

You Cannot Be Serious...Ibra Exclamation

R Basketball

PS: il buon vino non invecchia...mai

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
saverioaoki ha scritto:
allora intanto prenderò in prova la kobra...poi vi faccio sapere

aspettiamo il tuo commento! wilson x gioco da fondo - Pagina 2 953229

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
leggendo un po sul sito mi sarebbe venuta voglia di provare anche la pure drive,ho letto che rende se si gioca con molto topspin,ed in effetti(soprattutto col dritto)mi viene abbastanza naturale giocare così...che ne dite?

unico dubbio è x il rovescio( ad una mano,e nn molto arrotato)che devo un po migliorare....le terrò in campo?

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
PD? Coff..coff...cough... wilson x gioco da fondo - Pagina 2 41738

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
PD? Coff..coff...cough... wilson x gioco da fondo - Pagina 2 41738
wilson x gioco da fondo - Pagina 2 Affraid wilson x gioco da fondo - Pagina 2 Icon_scratch ...PD e' padova giusto? wilson x gioco da fondo - Pagina 2 810504 ...

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
saverioaoki ha scritto:
leggendo un po sul sito mi sarebbe venuta voglia di provare anche la pure drive,ho letto che rende se si gioca con molto topspin,ed in effetti(soprattutto col dritto)mi viene abbastanza naturale giocare così...che ne dite?

unico dubbio è x il rovescio( ad una mano,e nn molto arrotato)che devo un po migliorare....le terrò in campo?
rovescio a una mano lascia stare ti prego....ci perdi molto su questo colpo con questa racca,anche gente brava brava in partita fa molta fatica e con la tensione della partita la sparacchia dappertutto causa la poca precisione del telaio,cmq poco adatto al rovescio a una mano......a meno che tu conosca solo il back,piuttosto accattati una aeropro drive(no cortex e la nuova e' da vedere) che tra le babolat mi sembra la piu' riuscita(sul rovescio e' meglio della pure drive,schiavone,puerta ecc...)sul dritto con qualche grammetto di piombo e' devastante e te lo dice uno anti-babolat(dopo averle provate tutte)c'moooooonnnnn

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
perchè non considerare la pro open in casa wilson?se proprio l'interessato ha parlato di pure drive, non è simle?che sia n pro open, k pro open o blx pro open, credo sia un opzione...o no?

descriptionwilson x gioco da fondo - Pagina 2 EmptyRe: wilson x gioco da fondo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

wilson x gioco da fondo - Pagina 2 622327


nano8672 ha scritto:
come li aggiungo? da piccolo si usava nastro piombato, ora ci sono altri modi?
quando tornerò a giocare (spero in febbraio! wilson x gioco da fondo - Pagina 2 939115 ) voglio fare una prova... non ho ancora preso la seconda racchetta per fare la coppia perchè dopo 20 anni cambiare è difficile, e non sono ancora convinto al 100%, tanto che mi sono trovato molto bene con la pk SQ limited, che però trovai leggerina, spesso i colpi partivano alti e lunghi! wilson x gioco da fondo - Pagina 2 Icon_eek
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere