Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNike FuelBand EmptyNike FuelBand

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNike FuelBand EmptyRe: Nike FuelBand

more_horiz
sapete quando esce in italia?

more_horiz
L'uscita é prevista per l'autunno insieme all'app.Android,spero,perô io l'ho preso su nike store uk a 140 sterline circa e mi é arrivato dopo 2 GG lavorativi; un bel "giocattolino",puoi connetterlo anche al pc attraverso l'app. Nike che devi scaricare prima di collegarlo.Purtroppo per chi fa running é sprovvisto di gps peró ormai per quello esistono gli smartphone,esteticamente carino,non troppo vistoso,per chi ha il polso normale consioglio la taglia M perché troppo largo non fornirebbe dati troppo attendibili.

more_horiz
anche io ero interessato a questo giocattolo, hai provato se in bicicletta funziona???

more_horiz
Mmmh non penso, misura i tuoi movimenti indossandolo e indica calorie consumate,nikefuel,passi....tutto in maniera molto empirica.

more_horiz
Ho capito.... Sad
Magari quando esce in Italia chiedo se lo fanno provare oppure se sanno qualcosa loro al Nike store.
Quindi non dovrebbe funzionare neanche sull'ellittica.....

more_horiz
Sull'ellittica se ha anche il movimento delle braccia alternato sicuramente Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: