Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Destiny -chi la conosce-

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Wimbledonmygarden
Alex
uolter74
GIANLUINI DICA
superteo
Hammer72
sunsemperki
giascuccio
abracadabra78
Felipo
Bonifacio Angius
stills63
step77it
Ventimiglia
King-Roger
boris75
felan
gattonelegante
andrea77ve
biciomac
m4nd
nanobabbo8672
braided
LaRana
Eiffel59
steccovich
30 partecipanti

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 EmptyDestiny -chi la conosce-

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A tutti è noto che la famosa Pure Drive di casa Babolat è uno dei telai + conosciuti ed apprezzato. Pochi sanno che questo telaio nasce dalla sagoma di un altro telaio: la Destiny della Pro Kennex. Telaio dai costi + accessibili ma non pubblicizzato e quindi scarsamente preso in considerazione. Io l'ho fatto provare ad alcuni giocatori 4.1 e 4.2 e ne hanno dato ottime recensioni. Qualcuno di voi conosce questo telaio e lo ha provato???

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 EmptyRe: Destiny -chi la conosce-

more_horiz
yes... proprio lei!!!

gran racchetta!

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 EmptyRe: Destiny -chi la conosce-

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
yes... proprio lei!!!

gran racchetta!




allora questa è fatta in grafite e la mia in grafite alto modulo



volevo chiederti siccome ho trovato la tua da comperare che piatto corde ha?

da 100 o di piu'?

grazie

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 EmptyRe: Destiny -chi la conosce-

more_horiz
io gioco con la destiny 315 e mia moglie con la ki15 300, ho provato anche la destiny 295... sono molto diverse, la ki15 è molto semplice da usare, perdona molto e ha il sistema kinetic, la destiny è in grafite, più difficile da usare, ma non difficile in assoluto, anzi!

difficile paragonarle, sono racchette diverse, fatte con materiali diversi e scopi e target differenti!

ti conviene leggere i 3d su entrambe (le kinetic hanno vari modelli, ora è uscita anche la Q tour, che è praticamente una prestige con il kinetic...) e farti un'idea tua!

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 EmptyRe: Destiny -chi la conosce-

more_horiz
mi sembra 100, ma vado a memoria, secondo me è identica alla tua come piatto e profilo, cambia solo il materiale.

io ora la nuova destiny 315, e mi trovo meglio che con la vecchia destiny, provala se puoi, costa nuova sui €90...

facci sapere... Destiny -chi la conosce- - Pagina 8 622327

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 Emptydestiny

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi sembra 100, ma vado a memoria, secondo me è identica alla tua come piatto e profilo, cambia solo il materiale.

io ora la nuova destiny 315, e mi trovo meglio che con la vecchia destiny, provala se puoi, costa nuova sui €90...

facci sapere... Destiny -chi la conosce- - Pagina 8 622327




grazie mille ciao e auguroni

descriptionDestiny -chi la conosce- - Pagina 8 EmptyRe: Destiny -chi la conosce-

more_horiz
prego... auguri anche a te!

destiny rules!!! Destiny -chi la conosce- - Pagina 8 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere