Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDestiny 295 EmptyDestiny 295

more_horiz
ho comprato la racchetta in oggetto da un negozio on line; Mi ha chiamato il venditore dicendo che la fanno con colori nuovi nero e gialla e non piu' rossa,ma che e' la sressa racchetta. Qualcuno puo' confermare che sia uguale nelle caratteristiche?

descriptionDestiny 295 EmptyRe: Destiny 295

more_horiz
Hai provato a guardare qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDestiny 295 EmptyRe: Destiny 295

more_horiz
Grazie Ale, ho guardato ma la unica Destiny sul sito non è più la 295 ma la FCS 290; sembra simile come caratteristiche , ma vediamo quello che arriva...

descriptionDestiny 295 EmptyRe: Destiny 295

more_horiz
..eeh infatti avevo notato pure io Neutral

descriptionDestiny 295 EmptyRe: Destiny 295

more_horiz
Ciao Piervito
hai avuto modo di provare la racca da gennaio? come la trovi?

descriptionDestiny 295 EmptyRe: Destiny 295

more_horiz
Ciao Oldest, l'ho provata e mi è piaciuta molto. Come detto in altri 3d è una Pure Drive con minore potenza e maggior qualità nei materiali.
Però, mi sono accasato con Wilson BLX Pro Open, con la quale ho risolto tutti i miei problemi, potenza, controllo, fa un pò tutto bene sia da fondo che nei pressi della rete , comfort con un mono morbido. Comunque per tornare alla PK , ho venduto tutte le racchette che avevo e ho conservato solo quella, in quanto la più simile alla Wilson

descriptionDestiny 295 EmptyRe: Destiny 295

more_horiz
grazie mille Piervito...io la Pro Open l'avevo provata e come detto altrove la trovo la + somigliante alla PDGT (non uguale). Ero curioso sulla PK Destiny 295 ma credo che spinga meno anche della Pro Open ...ancora grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere