Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Quale incordatura ibrida vedreste bene sulla Pure Storm Tour GT?
Quale accoppiata di corde?
Montata ibrida normale o reverse?
A che tensioni?

Grazie a tutti per i contributi che vorrete dare…

Andrea

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Niente? Nessun consiglio?

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
... hai provato Tecnifibre?
BC/NRG; 23 entrambi oppure 22/23
Direi normale.

Se la provi .... fammi sapere.
Ciao!

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Hai pensato alle babolat pro hurricane/Xcel? io le ho montate su un altro telaio e hanno avuto una buona riuscita

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Il problema sta in quello...montate su un altro telaio.
La Storm è bastarderrima per gli ibridi, anche perchè influisce la posizione "strana" dei nodi.

degli ultimi mix provati, quelli di maggior soddisfazione sono stati Kirschbaum Evo X/GutFeeling 1.30 (a 23/24.5) ed il nostro Turbo/Tourna a 23/23 (col multi prestirato del 5%).

Altrimenti un "classico" come RPM Blast 1.25/XCel French Open 1.30 a 21.5/23. Molto efficiente sul breve periodo, purtroppo durata non eccelsa....

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Alla fine, cosa vedi bene sul nostro telaio, Master?
Magari una cosa tranquilla, anche un mono, ma non spaccabraccio… magari meglio se liscio… che aggiornamenti ci dai, anche alla luce del tempo trascorso rispetto a passate indicazione che mi desti e alla luce di nuove uscite di cordame vario?

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Mono più "power oriented", senza essere troppo esigenti sui legamenti, potrebbero essere proprio il nostro Turbo o, salendo qualcosina di prezzo, il KB Proline II Evo X, versione per il mercato USA dell'Evo "blu", più morbida e progressiva.
Andando sul top, Pacific XCite e LXN 4G...

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
senza essere troppo esigenti sui legamenti,

Che intendi? Il numero di nodi da fare?…
In ogni caso io sempre a 4 me le incordo… e le incordo così anche agli altri.

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
nonono..intendevo proprio "legamenti fisici"...ovvero epicondilio, epitrocleo, epiquà... Wink

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
E allora non ne ho capito il senso… scusami. Cosa intendevi dire?

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Che le corde indicate abbinano alta resa ad un discreto (o buon) confort... Wink

descriptionIbrido per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Ibrido per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Ok, chiaro, grazie...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere