Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome calzano le head Emptycome calzano le head

more_horiz
vorrei acquistare le scarpe head radical pro limited edition , perchè piacciano sia come colore e sia perchè dicono che siano molto comode , dalle mie parti non le hanno in negozio quindi dovrei acquistarle online , vorrei sapere come calzano? con nike, adidas e lotto calzo 45 , le head calzano uguale agli altri marchi o diversamente aspetto novità grazie Cool

descriptioncome calzano le head EmptyRe: come calzano le head

more_horiz
Secondo una mia esperienza personale di qualche anno fa dovrebbero essere piu' grandi,almeno mezzo numero...

more_horiz
Guarda qui...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie robben perfetto Wink , però cmq dovrei prendere il 45 meglio non rischiare

more_horiz
Beh io ti posso dire ho sempre avuto 44.5 Nike,presi un paio di Head stesso numero e sento che mi sono larghe...

more_horiz
io l'ho lungo all'incirca 29cm Shocked il piede si'intende Very Happy , però come dici tu robben in effetti il 45 (29cm)nike un pò largo mi va ,perchè io anche per evitare vesciche e più comfort metto sempre due calzini di spugna per piede , quindi il 45 head sarebbe ancora più lungo (29,5) um...però il 44 e 28,50cm quindi ..so c*** Very Happy maledetti ma non sanno fare un unica misura tutte le case prodruttrici !!maledetti ahahahhahaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: