Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson prostaff 95 Emptywilson prostaff 95

more_horiz
ciao sono nuovo del forum volevo alcune informazioni sul mio problema.
sono un giocatore 4nc e usavo una wilson blx six one team 16/i8 da poco sono passato alla prostaff 95,ho una buona tecnica ma durante l'esecuzione del dritto non riesco a sbracciare come voglio! mi sembra leggerissima in testa.
chiedevo come posso risolvere il problema oppure come farla assomigliare alla six one team come caratteristiche(bilanciamento,sweetspot,ecc...) sono incordate tutte con ibrido wilson 25/24 kg grazie

descriptionwilson prostaff 95 EmptyRe: wilson prostaff 95

more_horiz
Se leggi altri post sulla PS95 vedrai che non è solo un tuo "problema".
Prova a mettere un po' di piombo, senza esagerare, a ore 12; oppure a ore 10 e 2.
2gr, max 3.

more_horiz
bonni ha scritto:

una buona tecnica ma durante l'esecuzione del dritto non riesco a sbracciare come voglio! mi sembra leggerissima in testa.

Non capisco: il fatto che sia leggera in testa ti velocizza AL MASSIMO la sbracciata e la conseguente velocità della testa della racchetta, aumentando il controllo...

...probabilmente non riesci ad imprimere la potenza desiderata: questo è il problema della racca leggera in testa.

Per risolvere il problema, sono sufficienti 4 grammi di piombo ad ore 12 dell'ovale.

more_horiz
Non solo, una racchetta leggera in testa ti permette di aggiustare più facilmente all'ultimo la direzionalità di un colpo. Prova a cambiare idea mentre swinghi con una racchetta pesante in testa.

descriptionwilson prostaff 95 Emptycustomizzazione racchetta

more_horiz
grazie per la soluzione del piombo a ore 12 va nettamente meglio!!!!.Ma se volessi customizzare la prostaff95 per avvicinarmi alla blx six one team,il modello nero e rosso, come posso fare?

more_horiz
Perché non sei rimasto sulla Six.One Team?

more_horiz
provata da un amico mi trovavo bene!! ma durante i tornei non riuscivo a giocarci,rimpiango la team venduta sigh!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: