Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUscire da Luxilon EmptyUscire da Luxilon

more_horiz
Ciao ragazzi, gioco da parecchio con corde Luxilon, in alternanza Original 1.30 -Savage 1,27 - Alu Spin 1,27 .
Mi sento dire in continuazione che le corde sono buone ma sul mercato si trova di pari qualità spendendo molto meno.....si può fare un pensiero o é meglio lasciar perdere Sad

descriptionUscire da Luxilon EmptyRe: Uscire da Luxilon

more_horiz
Sempre considerando che ognuno sente in maniera diverso il buono ed il cattivo di ogni corda (anche se mi sfugge il buono della Savage...Rolling Eyes) c'è diversa roba di buona/ottima qualità a prezzi inferiori, è vero...piuttosto lascerei perdere la Savage o la Spin...

more_horiz
Hai rag, esimio Eiffel....la scelta di Savage ed Alu Spin é stata fatta solo ed esclusivamente col cuore per rimanere in casa Lxn e provare un calibro ancora spesso, ma leggermente inferiore rispetto al 1.30 della Original.
Il calibro che preferisco é proprio 1.27/1.28 e a proposito a quanto scritto precedentemente cosa consigli per uscirne fuori per la mia racca PRINCE EXO3 16x18 e per la new entry PACIFIC XFEEL TOUR Smile
con il mio solito gioco da fondo in TOP e servizio poco piatto.

more_horiz
Diablo 1.24

scusa l'auto promozione, ma chi usa Lxn le apprezza molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: