Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionzona carrara Emptyzona carrara

more_horiz
Ciao a tutti, ci fosse qualcuno che volesse giocare oppure allenarsi io ci sono ben volentieri....
Mi trovo al confine ligure/toscano quindi inserirò la richiesta anche nella sezione ligure.

lorenzo

descriptionzona carrara EmptyRe: zona carrara

more_horiz
ciao,

per questioni private mi troverò fino a settembre a marina di carrara...se ti va di fare due palleggi... o una partitella...magari non sono del tuo livello ma ci possiamo provare....

ciao Michele

more_horiz
Michele scusa il ritardo in questo periodo apro poco il pc.... se hai voglia scrivimi a dersu1980@gmail.com che la mail la leggo più di frequente!

ti sei iscritto a qualche torneo in zona?

lorenzo

more_horiz
Ciao Lorenzo,

io sono di Carrara, se ti interessa fare una partita o un'allenamento non ci sono problemi. In questo periodo sono fermo per un problema al gomito, però lasciami un tuo riferimento così appena possibile, se ti fa piacere, ti contatto e giochiamo.

Ciao.
Enea

more_horiz
Enea sei amico di Max e Gianpaolo e giochi spesso al muraglione?

Mi sa che ci conosciamo, gioco li anche io Smile

more_horiz
Si, sono io! :-D
Se giochi al muraglione ci conosciamo sicuramente!

more_horiz
si quest'anno ero li
prossimo anno non so se cambio squadra

ciao!!

more_horiz
Ciao ragazzi, io sono di avenza carrara, non posso fare a meno di rispondere, anche per conoscere qualche compaesano. Voi siete dei giocatori veri da quel che intendo e io sono uno scarpone...Mi chiedevo se qualcuno volesse darmi qualche pseudolezione in relax, del tipo che pago io il campo e magari vi offro una birra (o energy drink) :-) Giusto se qualcuno non sapesse che fare e avesse voglia di fare un po' di allenamento ed una sudata... Nel senso, lo tengo il palleggio...

Altro discorso se tra di voi ci fossero dei Maestri, a quel punto il discorso ovviamente cambia...

more_horiz
nessuno?
 :-)

more_horiz
hucchio scusa io sono fermo da mesi e mesi per il ginocchio.......

ciao

more_horiz
hucchio ha scritto:
Ciao ragazzi, io sono di avenza carrara, non posso fare a meno di rispondere, anche per conoscere qualche compaesano. Voi siete dei giocatori veri da quel che intendo e io sono uno scarpone...Mi chiedevo se qualcuno volesse darmi qualche pseudolezione in relax, del tipo che pago io il campo e magari vi offro una birra (o energy drink) :-) Giusto se qualcuno non sapesse che fare e avesse voglia di fare un po' di allenamento ed una sudata... Nel senso, lo tengo il palleggio...

Altro discorso se tra di voi ci fossero dei Maestri, a quel punto il discorso ovviamente cambia...
ciao, io sono di Avenza, livello medio. Ti ho risposto in privato, se ti va si gioca.

ciao

more_horiz
Ciao dersu, anche tu sul forumm ?........come va il ginocchio, salutami franci come va il suo gioco ?

more_horiz
Ragazzi anch'io sono di Carrara, se vi và di fare due scambi contattatemi. Sono stato molto fermo ma.......mi sto riprendendo Very Happy 

A meno che non siate dei terza.....in questo momento farei a meno.......faccio volentieri due scambi con chiunque.

PS. astenersi pallettari e principianti non ho molta pazienza e non sono un maestro....no dai scherzo !Very Happy

more_horiz
Paolo..... devi dirmi chi sei perché 1 anno di assenza dai campi e l'età che avanza inesorabile.....
Insomma non voglio far figuracce Embarassed 
Ad ogni modo oggi tento una corsetta, vediamo come risponde il ginocchio.
Mio figlio bene, grazie Smile

more_horiz
Ciao scusa se non mi sono presentato, sono il babbo di Antonio ! Bene che ti stai riprendendo...in bocca al lupo per la corsetta. Un saluto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: