Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionKI5 315gr quale versione? EmptyKI5 315gr quale versione?

more_horiz
Salve a tutti... sarei intenzionato ad acquistare usata questa racchetta... credo sia una versione antecedente al 2009 ma non ho informazioni riguardo alle caratteristiche...
ad esempio rispetto alle versioni piu moderne 2011-2012 cambia molto? bilanciamento, rigidità, materiale e sistema kinetic sono gli stessi?
secondo voi vale la pena per 50 euro? grazie in anticipo per l'aiuto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionKI5 315gr quale versione? EmptyRe: KI5 315gr quale versione?

more_horiz
Ciao. E' il modello 2010-2011.

Il modello antecedente del 2009 (bianca e gialla) era un pò differente a detta di chi la usava.

il modello 2012 è differente come colore (marrone satinato), ma chi la usa dice che l'unica differenza sia il grip un pò più "ciccione"

Cinquanta euro, se tenuta bene, è un prezzo più che onesto.

Buona domenica.

more_horiz
Grazie Mamo sei stato molto esauriente.... Buona domenica anche a te!

more_horiz
Finalmente l'ho acquistata, dopo varie peripezie. Ci ho messo le BC a 24 kg. Mercoledì dovrei provarla... devo dire che in mano i 315gr non si percepiscono per uno come me abituato ai 295gr della ignite team, credo che sia a causa del diverso bilanciamento, più verso il manico per la PK... vediamo se questa racchetta migliorerà un po' il mio gioco.. Rolling Eyes

more_horiz
Per quello che puo valere, io mi citrovo benissimo... E i dolori al braccio sono miracolosamente spariti! Sto seriamemente pensando di prenderne una seconda... Anzi se qualcuno la vende.... Manico 4 grazie. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: