Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionki5 320gr o q5 315gr Emptyki5 320gr o q5 315gr

more_horiz
quale differenza passa tra le due a parte i 5gr. quale meglio secondo voi?

descriptionki5 320gr o q5 315gr EmptyRe: ki5 320gr o q5 315gr

more_horiz
Bella domanda, me lo chiedevo anche io.. in particolare qual'è più confortevole? La ki5 315 era più morbida ma ormai la rigidità è simile.

more_horiz
Dovendo forzamente sostituire i miei attuali 3 telai - Ki 5 da 295 ma customizzati con caratterisitche molto simili a quelle dell'attuale Ki 320 - mi sono imbattuto nella q5 315. Sia come estetica, sia come caratteristiche, sembrano quasi una un clone dell'altra. Ritenuto che in PK non siano folli per quanto concerne le scelte commerciali, mi aggiungo al presente chiedendo aiuto agli esperti per capire pregi e difetti delle due, nonchè similitudini e differenze !

more_horiz
sono nuovo del forum e prima cosa vi saluto. Posso soltanto dirvi quello che ho appreso nella mia ricerca finita oggi con l'acquisto di una q5 315. Le differenze mi hanno spiegato sono prevalentemente nella differente disposizione delle sferette ferrose. Nella Q5 sono concentrate in 4 punti mentre nella serie K sono distribuite su tutto il piatto del telaio.
Ne risulterebbe che la q5 fa sentire di più la palla mentre la serie k meno.
La prima è di contro meno protettiva della serie k per quanto riguarda le vibrazioni trasmesse.
Spero di esservi stato utile.

more_horiz
Ciao, grazie per l'informazione, hai provato entrambe le racchette e potresti confrontarle? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: