Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome incordo le racchette prima di partire? EmptyCome incordo le racchette prima di partire?

more_horiz
Salve, ho un problema. Domani parto per una settimana di vacanza in un villaggio turistico dove ci sono 7 campi. Visto che giocherò minimo 2 ore al giorno chiedo a voi come incordare le mie racchette in modo da poterci giocare più ore possibile.
Gioco tirando tutto da fondo, dritto piatto e rovescio in leggero top.

Le racchette da incordare sono :
Head tgk 238.5 (attualmente incordata con polyfibre Black venom rough, con le quali mi trovo bene,ma hanno già 8 ore di gioco)
Head microgel radical mp 18/20 (stessa situazione della tgk)
Wilson ncode 6.1 95 (incordata con ibrido Tornado/micronite)

Le corde invece sono:
Una matassina di Alu power Rough
Una matassina di Rip Control
Una matassa di Pro's Pro Vendetta 1.20
Una matassa di Pro's Pro Intense heat 1.25
3 matassine di Pro's Pro gutex Ultra 1.30
4 matassine di Pro's Pro Gutex Ultra 1.25

Grazie in anticipo.

descriptionCome incordo le racchette prima di partire? EmptyRe: Come incordo le racchette prima di partire?

more_horiz
Scusate se uppo, è abbastanza urgente...

descriptionCome incordo le racchette prima di partire? EmptyRe: Come incordo le racchette prima di partire?

more_horiz
Santa patata, ma altre corde che non fossero Pro's pro no, eh? Suspect

Vabbuò... Rolling Eyes

1) Alu power Rough/Gutex 1.30 22/24
2) Vendetta/Gutex 1.25 22/23.5
3) idem come sopra

more_horiz
Grazie per la risposta, ma le Vendetta non durano un paio di ore? Ibridate durano di più?

more_horiz
Si..incredibile eh? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: