Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead toutek mp-blade.....o cosa???? Emptyhead toutek mp-blade.....o cosa????

more_horiz
Salve a tutti....inizio questa mia avventura nel forum con questo post:poche idee e ben confuse....
Ho cambiato la mia kblade98 alla ricerca di una racchetta piu potente e morbida....ed ho preso un speed mp,ora vi chiedo:

sono io che nn ci capisco nulla....o cambiano solo nel peso?
mi ci trovo male nelle volee...colpa mia?
la sento troppo rigida colpa forse delle corde..montate xone tirate 26/24

cmbio corde o che racchetta potrebbe essere indicata se cerco qualcosa di piu morbito?

Il mio livello di gioco nn ve lo so quantificae...diciamo buon giocatore di circolo...
Grazie e piacere mio...

Alessandro

descriptionhead toutek mp-blade.....o cosa???? EmptyRe: head toutek mp-blade.....o cosa????

more_horiz
dai...nessuno che mi aiuta?!?!?!?

descriptionhead toutek mp-blade.....o cosa???? EmptyRe: head toutek mp-blade.....o cosa????

more_horiz
non conosco le racche.... ma occhio head toutek mp-blade.....o cosa???? Icon_eek e croce head toutek mp-blade.....o cosa???? Fresse mi sa che le corde hanno tensione un pò troppo elevata...

ma senza altri elementi è difficile dire di più...

cmq benvenuto !! head toutek mp-blade.....o cosa???? 97171

more_horiz
Intanto benvenuto Alessandro.. head toutek mp-blade.....o cosa???? 855446
Hai fatto un bello scambio...una Wilson simil-Head per una Head simil-Wilson... head toutek mp-blade.....o cosa???? Icon_rolleyes
Hai ragione comunque..l'unica cosa che cambia veramente è il peso...anche calando la tensione di un kg. non avresti enormi giovamenti, essendo la X-One un multi top di gamma...

Più morbide potrebbero essere (sempre restando in profili sottili) la 300 Tour di Dunlop (ma non accordate dalla casa..le tirano troppo!!!) oppure YT Radical MP, TF VO2Max 295, Babolat PureStorm GT, Volkl PB10 295...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Intanto benvenuto Alessandro.. head toutek mp-blade.....o cosa???? 855446
Hai fatto un bello scambio...una Wilson simil-Head per una Head simil-Wilson... head toutek mp-blade.....o cosa???? Icon_rolleyes
Hai ragione comunque..l'unica cosa che cambia veramente è il peso...anche calando la tensione di un kg. non avresti enormi giovamenti, essendo la X-One un multi top di gamma...

Più morbide potrebbero essere (sempre restando in profili sottili) la 300 Tour di Dunlop (ma non accordate dalla casa..le tirano troppo!!!) oppure YT Radical MP, TF VO2Max 295, Babolat PureStorm GT, Volkl PB10 295...

Grazie aa tutti per le risposte....Eiffel abuso della tua cortesia....che differenze notereicon la radical?
grazie

more_horiz
aggiungo....che differenze troverei tra la mia la radical yt mp e la pure storm gt?
che ne dici invece dlla yonex?

grazie ancora

more_horiz
Dai ragazzi...una piccola consulenza.... head toutek mp-blade.....o cosa???? 939115 head toutek mp-blade.....o cosa???? 939115

Eiffel....!!!!!! head toutek mp-blade.....o cosa???? 953229

more_horiz
...maestro...
tenuto conto di quanto dice Braccio, xche' non aggiungere anche la K Blade Team...(senza piombi Wink ...almeno per ora)?

R Basketball

more_horiz
Quoto Roberto sulla Team, potrebbe essere un'ottima base per customizzazioni.
YT Rad MP è la meno Radical di sempre ma per certi giocatori ha notevoli vantaggi in quanto a progressione di spinta, cosa che mancava nelle Radical precedenti "base" a meno di braccio allenato e buona/ottima tecnica (non a caso ERA figlia della PT57)
La Pure Storm GT ( e sotto certi aspetti ancora meglio, la Pure Storm) gode di una maggior/migliore giocabilità ma è latente sotto l'aspetto potenza...
La Yonex è un rebus..mi spiego: io le adoro, ma soffrono molto dell'effetto "doppio sweetspot" (apparente, in realtà il centro di percussione e quello di massima potenza non si sovrappongono ma sono sovrapposti) tipico dei telai isometrici..ergo.."love it or leave it" head toutek mp-blade.....o cosa???? Icon_cool provane una di un modello abbastanza "neutro" come la RDS002 NON Tour...

more_horiz
Embarassed
"quotato" dal Maestro...
Merci mon Ami
questo post lo conservo a vita... Wink

R Basketball

more_horiz
Non so se ho risolto il mio dilemma....ma intanto mi sono comprato una fiammante yonex rdis 100...:!!!!!!!

POi vedremo come va.....la tentazione era troppo forte....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: