Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per racchetta ? EmptyConsiglio per racchetta ?

more_horiz
Sono nuovo su questo forum e avrei bisogno di un consiglio da chi ne capisce sicuramente più di me.
Ho 16 anni, gioco a tennis da quando ne avevo 10/11 ma solo dall'anno scorso ho cominciato a fare tornei a livello agonistico . Vincendo alcune partite adesso la mia classifica è 4.5, ma non mi trovo bene con la mia racchetta (uso la stessa da quasi 2 anni) e vorrei cambiarla. Sto usando una Pro Kennex KI 15 che mi regalò 2 anni fa mio padre, ma vorrei una racchetta più leggera, in modo da poter tirare più vincenti e magari una racchetta con meno rigidità (la KI 15 ha 70..).
Guardando un po di racchette su tennis war house avevo pensato di provare la Ig Istinct S ) della Head, ma prima di spender 50 euro vorrei avere anche una vostra opinione su questa racchetta se qualcuno l'ha provata oppure potete consigliarmi qualche altra racchetta. Gioco principalmente piatto, con rovescio a una mano e non amo palleggiare ma cercare di chiudere il punto con un vincente piuttosto che far sbagliare il mio avversario . Grazie in anticipo Consiglio per racchetta ? 622327

ps. spero di non aver sbagliato sezione

descriptionConsiglio per racchetta ? EmptyRe: Consiglio per racchetta ?

more_horiz
l'ho appena provata... è una buona racchetta, perdona tanto... ma per me che gioco con la extreme ig è un po troppo leggerina, vale la pena di provarla cmq ma fossi in te farei un pensierino anche sulla versione più pesante...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere