Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 30 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Dopo numerosi rinvii, ieri sera sono finalmente riuscito ad incrociare la racchetta con Michele il Bassotto. Basketball

Anche con lui nè è uscita una bella partita a pallate. Ho apprezzato il suo spirito d'iniziativa (ha improvvisato anche un S&V a fine primo set) e la ricerca di un gioco "ragionatamente" offensivo. Peccato che nei punti pesanti (tantissimi 30 pari) gli sia mancata un po' di lucidità e che il dritto da metà campo non funzioni ancora a dovere, altrimenti il punteggio sarebbe stato ben più equilibrato.
I colpi per diventare un onesto 4.4 entro l'anno ci sono. Padova & dintorni - Pagina 30 622327

Mirco, quando vuoi, io sono pronto... Twisted Evil



É stato un piacere, finalmente, avrer affrontato Marco. Bella sfida, mi sono divertito e ho cercato di aggredire sempre il match, ma ho trovato un avversario sempre pronto nei recuperi e sicuro sottorete. Mi é piaciuto anche il diritto incrociato sempre molto stretto e difficile da attaccare. Mi rammarico nel non aver chiuso alcuni game sul 40-30, sbagliando delle palle semplici con i piedi in campo. Da segnalare un bel drop di rovescio di Marco che mi ha colto di sorpresa e un mio vincente di diritto incrociato a tutto braccio!
Servirà una rivincita cheers cheers cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Io le rivincite le concedo sempre volentieri... Wink
Ieri sera mi sentivo abbastanza in palla col dritto incrociato. Quello che mi è piaciuto di più l'ho fatto dopo averti servito una prima esterna da destra: tu mi hai dato una risposta un po' corta e ti stavi fiondando dall'altra parte aspettandoti lo sventaglio, mentre io ho scaraventato un contropiede a tutto braccio che ha centrato in pieno la riga non lontano da dove avevo indirizzato il servizio... Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ciao a tutti e scusate l'assenza ma tra lavoro e famiglia che si sta per allargare il tempo non è molto... Sad
So che è difficile ma non posso che improvvisare,se qualcuno fosse libero domani incrocerei volentieri la racchetta... Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ottima prova di Nostradamis oggi, che prima riduce lo svantaggio nel 1° set (da 5-1 a 5-4) e poi sfiora il successo nel secondo, perso 7-5 dopo aver sbagliato di millimetri una volée che gli avrebbe dato 2 set point consecutivi.
A suo agio negli scambi in cui ci siamo presi a pallate, con dritti che sibilavano a pochi cm dal nastro. Padova & dintorni - Pagina 30 622327
Il passante di rovescio lungolinea con cui ho chiuso la partita mi ha pienamente ripagato della fatica! cheers
Mi sono proprio divertito, ci siamo presi letteralmente a pallate dall'inizio alla fine! Contento anche per il servizio, finalmente una partita con pochissimi doppi falli (che sono arrivati puntualmente solo quando ho servito per il set, ma li non è una questione di tecnica).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io le rivincite le concedo sempre volentieri... Wink
Ieri sera mi sentivo abbastanza in palla col dritto incrociato. Quello che mi è piaciuto di più l'ho fatto dopo averti servito una prima esterna da destra: tu mi hai dato una risposta un po' corta e ti stavi fiondando dall'altra parte aspettandoti lo sventaglio, mentre io ho scaraventato un contropiede a tutto braccio che ha centrato in pieno la riga non lontano da dove avevo indirizzato il servizio... Twisted Evil
a proposito di rivincite... Dal 9 giugno saro una settimana a Lido di Spina... Sei in zona? Cool

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
SirJulius ha scritto:
a proposito di rivincite... Dal 9 giugno saro una settimana a Lido di Spina... Sei in zona? Cool

Meteo e tesi permettendo, forse nel weekend...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

ace59 ha scritto:
qualcuno libero venerdì 7 nel pomeriggio , tipo 14.00/16.00 ?
capisco che è un orario da pensionati Padova & dintorni - Pagina 30 113898 , ma passo da padova verso quell'ora

Se proprio proprio non ci sono alternative... Padova & dintorni - Pagina 30 810504

ben venga !!!
sempre al Park , vero?

Ritiro la mia candidatura, così posso continuare a vantarmi in giro di avere un bilancio in pari con un 4.2... Very Happy

Scherzi a parte, devo vedere il mio relatore di tesi proprio quel pomeriggio, per cui ti consiglio di chiedere ad un altro dei nostri baldi giovani (Nostradamis o Alex92). Entrambi mi hanno dato parecchio filo da torcere nell'ultimo confronto diretto, per cui ti lascio comunque in buone mani Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Magari, il Venerdì io ho lezione del master tutto il giorno...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ragazzi, c'è qualcuno che vorrebbe unirsi a me per un nuovo ordine di materiale tecnico da SportsDirect (o simile)? Padova & dintorni - Pagina 30 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok doc sara' per la prossima volta
qualcuno disponibile lungo la bo-pd ? qualche ferrarese cheers
doc dimmi del sito che ci guardo , se sport direct mi interessa

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
doc dimmi del sito che ci guardo , se sport direct mi interessa

Il sito è quello dell'altra volta: http://it.sportsdirect.com/tennis

Io avrei bisogno di comprarmi 3-4 tubi di palline + (forse) un paio di scarpe entro la fine del mese, però, come ho già detto, per quanto mi riguarda possiamo anche provare un altro sito.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
ok doc sara' per la prossima volta
qualcuno disponibile lungo la bo-pd ? qualche ferrarese Padova & dintorni - Pagina 30 953229
doc dimmi del sito che ci guardo , se sport direct mi interessa

ciao Alessandro, e se facessimo alle 18 a Resana? diciamo che per fare un'oretta con te potrei liberarmi anche per le 17/17.30 ... se a te va bene incontrare un umile 4.5 fit Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
tu e il tuo compare doc , andate a ........ Very Happy
ok bonex ci provo e tifaccio sapere
ciao

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok ciao

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Tornando al discorso-ordine, per le palline avrei trovato quest'ottima alternativa (sito italiano e recensito come serio da altri utenti di PT), che offre pacchi da 10 tubi di Wilson Aus/US Open, Babolat Team o Tecnifibre X-One a prezzi molto competitivi.

http://www.martashop.it/tennis_palline/page-25-0-1.html

Lo stesso sito offre anche alcuni modelli di scarpe a buonissimi prezzi. Il bello è che, raggiunta la soglia dei 39€, non si pagano spese di spedizione! cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ciao a tutti!!
Mi presento anche qui!
Sono Alberto ho 25 anni e abito vicino a Camposampiero (prov.PD).
Ho ricominciato a giocare quest'inverno dopo un lungo periodo di stop dai tornei.
Disponibilissimo a fare 2 palle zona Camposampiero/Padova/Loreggia/S.M.Sala Wink Smile Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ciao
nel raggio di 15 km ne trovi di gente ! a che ora giochi di solito?
benvenuto

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Un pò a tutte le ore xD
Lavoro part time da Decathlon Padova e faccio orario flessibile quindi ho giorni liberi infrasett o mattine/pomeriggi...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok magari organizziamo a camposanpiero o resana
ciao
dai una occhiata alle iscrizioni del Polenta Open di settembre

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ajnoise ha scritto:
Ciao a tutti!!
Mi presento anche qui!
Sono Alberto ho 25 anni e abito vicino a Camposampiero (prov.PD).
Ho ricominciato a giocare quest'inverno dopo un lungo periodo di stop dai tornei.
Disponibilissimo a fare 2 palle zona Camposampiero/Padova/Loreggia/S.M.Sala


Ciao e BENVENUTO!
Io gioco una sola volta a settimana e nella zona di Abano/Montegrotto.
Mi pare che ci siano però almeno un paio di "Polentoni" proprio della tua zona, uno per tutti MCristian.
A presto Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ciao Alberto, mi sa che ci conosciamo, sono Alessandro, credo ci siamo visti con Millo che è ancora il mio incordatore. lavoro a Piombino Dese e quindi se tu riesci a prenotare anche a Camposampiero per 18, ci sono

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ajnoise ha scritto:
Ciao a tutti!!
Mi presento anche qui!
Sono Alberto ho 25 anni e abito vicino a Camposampiero (prov.PD).
Ho ricominciato a giocare quest'inverno dopo un lungo periodo di stop dai tornei.
Disponibilissimo a fare 2 palle zona Camposampiero/Padova/Loreggia/S.M.Sala Wink Smile Very Happy
Ciao Alberto, alla fine non ci siamo più organizzati per giocare... Nel frattempo però mi sono fatto la tessera per il Tc Tennis Sala, gioco spesso lì (siamo in due del forum iscritti lì, c'è anche Mcristian)!
Stai giocando il torneo?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
ok magari organizziamo a camposanpiero o resana
ciao
dai una occhiata alle iscrizioni del Polenta Open di settembre
Se non sbaglio è stato almeno 4.1 (dico bene Alberto? Smile ), al Polenta possiamo già dargli la coppa in mano! Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
ciao Alberto, mi sa che ci conosciamo, sono Alessandro, credo ci siamo visti con Millo che è ancora il mio incordatore. lavoro a Piombino Dese e quindi se tu riesci a prenotare anche a Camposampiero per 18, ci sono


Ciao Alessandro, sisi ho capito chi sei, dai che una volta incrociamo le racchette Wink

Nostradamis ha scritto:
Ciao Alberto, alla fine non ci siamo più organizzati per giocare... Nel
frattempo però mi sono fatto la tessera per il Tc Tennis Sala, gioco
spesso lì (siamo in due del forum iscritti lì, c'è anche Mcristian)!
Stai giocando il torneo?


Ciao carissimo! hai ragione cavolo...hai fatto bene, è un bel circolo tranquillo, ben tenuto e ci son dei bravi ragazzi come maestri e giocatori Wink
Yes gioco alle 16 oggi il 2o turno.

Nostradamis ha scritto:
Se non sbaglio è stato almeno 4.1 (dico bene Alberto? Smile ), al Polenta possiamo già dargli la coppa in mano! Wink


Si un pò di anni fà ero 3.4 ma non ho più fatto tornei...quest'anno ho ripreso perchè mi mancava!! Smile
Sarei venuto volentierissimo ma i festivi col mio lavoro non vanno molto d'accordo T.T

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
potremo inventare al prossimo polenta open una formula tipo coppa america:
chi vince il polenta open sfida ajnoise in singolar tenzone... Padova & dintorni - Pagina 30 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 30 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ajnoise ha scritto:
Ciao carissimo! hai ragione cavolo...hai fatto bene, è un bel circolo tranquillo, ben tenuto e ci son dei bravi ragazzi come maestri e giocatori Wink
Yes gioco alle 16 oggi il 2o turno.
Sì, infatti io e MCristian giochiamo una volta a settimana con Daniele (Coletto). In bocca al lupo per il torneo allora! Mi sono appena tesserato anch'io sperando di debuttare lì, purtroppo però ho il Sabato mattina occupato e il giudice ha voluto far giocare tutti gli nc in mattinata...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere