Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 24 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
potrei anche retrocedre prima di luglio Very Happy
tutta pretattica del nano

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
potrei anche retrocedre prima di luglio Very Happy
tutta pretattica del nano

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
io allora sono 4.5 FIT... ma gioco un solo torneo fit all'anno... difficile salire di classifica... e i tornei uisp non danno punti FIT... Padova & dintorni - Pagina 24 810504

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nano, per i tuoi trascorsi ti assegniamo d'ufficio il livello ITR 4.5.
Ace, non è possibile retrocedere entro giugno, quindi ITR 4.5
DrDivago, avendo tu battuto entrambi i contendenti ITR 4.5
ma soprattutto GOTAMA, ITR 4.5 quale vincitore delle III ed.
... tutti voi dovrete ... lasciarci qualche birrozza (vale soprattutto per Gotama)

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ho la soluzione: gioco sia con Bonex che con Sinnet (lui è sicuramente un ITR 4.5), se ottengo almeno un pareggio con entrambi, allora aumento di mezzo punto il mio ITR.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Marco io conto poco, è Sinnet che è già un ITR 4.5 nonché FIT 4.3...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
Marco io conto poco, è Sinnet che è già un ITR 4.5 nonché FIT 4.3...

Eh, ma tu, zitto zitto, hai un bel gioco in top che mi ha sempre dato fastidio, e poi è una vita che non giochiamo! L'ultima volta, che avevo appena preso le Pro, mi hai dato una bicicletta...
E poi ti sei fatto eliminare da Sergio Rapacchi, lasciandomi campo libero per vincere il torneo.
E' una partita che s'ha da fare... cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
qui ci stiamo tutti aumentando l'ITR neanche fosse lo stipendio dei parlamentari Very Happy
poche ciance facciamo un pretorneo per definire il livello itr e poi facciamo riconoscere il polenta open dalla fit , abbiamo anche Sinnet come GA, cosi aggiudichiamo i punteggi cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
certo certo, gioco sempre volentieri, appena il tempo si stabilizza, prenotiamo una bella oretta e mezza al park, o anche due se preferisci così da poterci scaldare con calma ed avere il tempo di giocare 2 o 3 set

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ace, una partitella pre torneo potremo organizzarla anche tra noi due; è un po' difficile con gli orari perché non siamo molto compatibili lun-ven, però nekl weekend ho un po' più di disponibilità, di tempo ne abbiamo prima di luglio

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ricordati che dobbiamo giocare anche noi prossimamente...Basketball Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
appena ti rendi disponibile post infortunio

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
certo certo, gioco sempre volentieri, appena il tempo si stabilizza, prenotiamo una bella oretta e mezza al park, o anche due se preferisci così da poterci scaldare con calma ed avere il tempo di giocare 2 o 3 set

Fatta! Ovviamente davo per scontato che si giocasse al Park... cheers
Nell'arco di una settimana smaltisco la "coda" di partite che devo giocare (nell'ordine, Daniele il Mancino di Ferro, Alex Rovescio di Tuono e Marco Il Nuovo che Avanza) e poi, se non devo giocare i quarti al Commodore, fissiamo l'appuntamento.

PS: con Mirco la Pertica e Marco lo Sciatore non gioco fino a quando non ci incrociamo al torneo di cui sopra... non voglio dar loro il modo di studiare le mie nuove tattiche mirate... Very Happy

Ultima modifica di DrDivago il Lun 22 Apr 2013 - 15:58 - modificato 1 volta.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
perfetto, in settimana non ho molta disponibilità (martedì, giovedì dalle 19 in poi) , nel weekend già sono più libero, sono sicuro troveremo entro la metà di maggio modo di incontrarci nuovamente; il Park era scontato

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
appena ti rendi disponibile post infortunio


si si sono ok adesso,se vuoi la prox settimana facciamo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bene, allora potremmo organizzare per martedì o giovedì sera, sempre tu non debba giocare al Commodore

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
beh ma se sei libero anche domani al park...così mi metti in palla per mercoledì, che ho una partita di un'altro torneo amatoriale Padova & dintorni - Pagina 24 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
essendo il tuo sparring partner si può fare anche per domani sera, speriamo nel tempo, e che i campi riescano ad asciugarsi per bene, prenoti tu? (non prima delle 19)

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
essendo il tuo sparring partner si può fare anche per domani sera, speriamo nel tempo, e che i campi riescano ad asciugarsi per bene, prenoti tu? (non prima delle 19)


ok,danno un pò di pioggia anche domani mattina e di sera sarà freschetto...al commodore cè posto alle 19 Wink ok?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok per me

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
ok per me


confermato Padova & dintorni - Pagina 24 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
attenti che mando delle spie a filmarvi...
occhio bonex, che se vinci diventi ITR 4.5 pure tu!!! Padova & dintorni - Pagina 24 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
proposta , via itr e fit e sorteggio integrale , tanto al nostro livello tutti possono vincere/perdere contro tutti , imho
così finalmente avrò l'opportunità di mettere sotto nano già al primo turno Padova & dintorni - Pagina 24 97171Padova & dintorni - Pagina 24 97171Padova & dintorni - Pagina 24 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
no no, domani vesto la parte dello sparring contro Gotama, quindi anche se vincessi lo farei solo per renderlo più agguerrito per il giorno seguente

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
questo solo perché sei stato promosso di categoria!!! comunque non sarebbe male, si avrebbe una grande incertezza, tanto per vincere... Gotama non si preoccupa, batte tutti!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 24 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
attenti che mando delle spie a filmarvi...
occhio bonex, che se vinci diventi ITR 4.5 pure tu!!! Padova & dintorni - Pagina 24 97171

ma io sono già 4.5, FIT, vale uguale? Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere