Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 22 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bravi drd , proprio quello che si dice " facciamo un'oretta senza pensieri" Very Happy
allora, dovete puntare su di me perche' sono un "grosso" giocatore e perche' ho la racchetta che gioca da sola Very Happy
oppure puntate su drd , perche' ..... perche' ......!?!?!?
mamma mia , domani tuoi e fulmini sul park di abano , venghino signori venghino

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Speriamo che i tuoni e fulmini siano solo tennistici e non meteorologici, va... altrimenti ho alimentato tutto questo hype per niente! Very Happy

Se tu conti fino a 5, io conterò fino a 10... Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
io mi affido alle statistiche: nel set in cui ace serve almeno il 60% di prime in campo vince ace, altrimenti la maggiore regolarità di doc prenderà il sopravvento...
noto che nessuno ha provato a risfidare il campione del IV polenta open... mi aspetto al più presto almeno una supersfida tra kalamaro e gotama, quando si sarà ristabilito... e voglio almeno una telecamera in panchina!!! Padova & dintorni - Pagina 22 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io mi affido alle statistiche: nel set in cui ace serve almeno il 60% di prime in campo vince ace, altrimenti la maggiore regolarità di doc prenderà il sopravvento...

uomo di poca fede !!!!!!No
allora farò così , servirò apposta il 59% di prime e vediamo come va Padova & dintorni - Pagina 22 97171
mi sto sempre di più nanobabbozzizzando , come direbbe crozza/maroni Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ciao bonex... hai visto i filmati di gotama del polenta open? come ti siamo sembrati?

no quelli di gotama ancora no... però un po' alla volta li sto vedendo tutti e non sai che invidia Mad
comunque ora mi preparo per bene, ho spuntato con la famiglia (perché di donne ne ho 3 con cui arrivare ad un compromesso Padova & dintorni - Pagina 22 97171) che posso arrivare a 6 ore di gioco al mese What a Face quindi preparatevi che al prossimo torneo sarò pronto; per la parte culinaria e beverages ho fatto allenamento di birrozza in messico !!!


auguri in ritardo Alessandro jocolorgeekking

cerca di esserci al prossimo polenta open, che ho bisogno di rinforzi con la birrozza Padova & dintorni - Pagina 22 622327 ne stava addirittura avanzando...affraid

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ecco ace, sei il solito, sapendo che normalmente stai sul 70% di prime ti avevo dato un 10% di bonus per giocare in relax... e tu la prendi così... Evil or Very Mad
ormai la mia è una sfida, insegnarti a contare fino a 5... vedrai i risultati... con marco però devi sbrigarti e non oltrepassare di molto il 5, altrimenti ti spompa, lui con la sua giovane età e conseguente freschezza atletica...
che ci arrivi lui alla mia età a fare il colpo noah da 2/3 metri fuori dal campo e chiudere il punto stesso praticamente attaccato a rete... Padova & dintorni - Pagina 22 113898

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
con marco però devi sbrigarti e non oltrepassare di molto il 5

non c'è questo rischio Padova & dintorni - Pagina 22 97171
è oltre un anno che non gioco con marco , nel frattempo ha vinto il torneo al Commodore imparando a giocare per fare il punto e non sparare come all'inizio , ha tecnica , forza e gambe , la vedo durissima oggi comunque sarà una bella partita con colpi spettacolari , questo è sicuro
quasi quasi chiamo giuliano per farmi dare qualche dritta sul come metterlo in difficoltà Padova & dintorni - Pagina 22 97171
il bello che stasera ho il doppio del torneo a squadre del mio circolo e non posso mancare perchè siamo contati , Padova & dintorni - Pagina 22 113898

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
allora te lo do io un consiglio un po' giulianesco contro marco... attaccalo lento e un po' profondo in mezzo al campo, possibilmente dalla parte del rovescio, per togliergli angoli al passante, non importa che arrivi attaccato a rete, basta stare 1 metro oltre la riga di metà campo, costringendolo al passante basso... poi se gioca sempre il passante di rovescio basso sui tuoi piedi allora bravo lui!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ora mi tocca dare un consiglio anche a marco... no, lui è giovane, e i giovani devono cercare da soli la loro strada... vero giovane padawan?!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ora mi tocca dare un consiglio anche a marco... no, lui è giovane, e i giovani devono cercare da soli la loro strada... vero giovane padawan?!

giusto , anche perchè non avresti nessun consiglio da dargli visto che sono praticamente imbattibile Padova & dintorni - Pagina 22 97171Padova & dintorni - Pagina 22 97171Padova & dintorni - Pagina 22 97171
vabbè adesso entro in riunione, purtroppo non si vive di solo tennis Padova & dintorni - Pagina 22 939115

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

noto che nessuno ha provato a risfidare il campione del IV polenta open... mi aspetto al più presto almeno una supersfida tra kalamaro e gotama, quando si sarà ristabilito... e voglio almeno una telecamera in panchina!!! Padova & dintorni - Pagina 22 97171

Intanto ci ha già pensato Sinnet a lanciare il guanto di sfida... io aspetto di essere un pochino più in forma (devo ricominciare a correre regolarmente).

ace59 ha scritto:

è oltre un anno che non gioco con marco , nel frattempo ha vinto il torneo al Commodore imparando a giocare per fare il punto e non sparare come all'inizio , ha tecnica , forza e gambe , la vedo durissima oggi comunque sarà una bella partita con colpi spettacolari , questo è sicuro
quasi quasi chiamo giuliano per farmi dare qualche dritta sul come metterlo in difficoltà

Nel I torneo del Commodore non ho incontrato avversari all'altezza tua o di Nano e Mirco all'epoca non era ancora "esploso". Per questa II edizione sarà lui il mio principale contendente, con Nostradamis pronto ad inserirsi nella contesa. Va detto però (e l'ho dimostrato nelle partite di girone) che sono molto migliorato nel gestire le partite con avversari alla mia portata.
Giuliano mi ha messo in difficoltà con due tattiche diametralmente opposte: al primo incontro (finito 7-5) mi ha spiazzato con il S&V a cui non sono abituato. Io sono anche riuscito a rientrare in partita, ma ho pagato la poca lucidità nel finale, concedendogli il break decisivo.
Nel secondo incontro (finito 6-2), vedendo che ero fisicamente provato dal match precedente, ha impostato un'efficace "melina", aspettando che mi stancassi definitivamente dopo i primi 4 giochi.

nanobabbo8672 ha scritto:
ora mi tocca dare un consiglio anche a marco... no, lui è giovane, e i giovani devono cercare da soli la loro strada... vero giovane padawan?!

Giusto, giusto... infatti so esattamente cosa fare oggi (ho in mente 2 colpi in particolare) per metterlo in difficoltà, ma:
1. non incrocio la racchetta con Ace da un anno e non sono abituato a quella velocità di palla
2. sono comunque meno allenato dell'anno scorso e, soprattutto, meno in forma fisicamente

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ecco, arriva subito la pretattica di marco! Padova & dintorni - Pagina 22 810504
tiro ad indovinare le 2 armi segrete di marco contro ace:
1-forte sulle righe
2-lenta sul nastro
ci ho preso? lol!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Quelle sono le tattiche universali, le davo già per scontate... cosa bisogna fare contro un avversario che gioca piatto? Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
io dico palle morbide senza peso, se spingi chi gioca piatto si appoggia meglio... poi alta sul rovescio è sempre il top!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ace non si rende ancora conto di quale "melina" lo aspetta oggi... Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ace non si rende ancora conto di quale "melina" lo aspetta oggi... Very Happy

no la melina no?!?!!?
arrivo caricatissimo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Ace non si rende ancora conto di quale "melina" lo aspetta oggi... Padova & dintorni - Pagina 22 97171

no la melina no?!?!!?
arrivo caricatissimo

Più caricato arrivi, più DrD tira meline e più spari in rete o nella recinzione Padova & dintorni - Pagina 22 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
vedo già la scena... ace e doc entrano in campo e dopo i soliti minuti di riscaldamento, ace tiene il primo turno di servizio con 2 ace e 2 prime vincenti... poi si trasforma... e diventa la versione polentona di wilander... 0 errori, 0 palla forzate... e inizia a contare... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15... poi durante un lobbone altissimo dichiara: marco... stanotte ho imparato a contare fino a 100!!! Padova & dintorni - Pagina 22 251429

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
C'è qualcuno che domani mattina dalle 10 alle 11 vuole fare un'ora ??

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
poi si trasforma... e diventa la versione polentona di wilander... 0 errori, 0 palla forzate... e inizia a contare... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15... poi durante un lobbone altissimo dichiara: marco... stanotte ho imparato a contare fino a 100!!! Padova & dintorni - Pagina 22 251429

Non ci credo neanche se lo vedo, perchè, se lo vedo, vuol dire che ha mandato un impostore abilmente camuffato a giocare con me... Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ho trovato poco traffico e quindi sono arrivato presto al Park Tennis di Abano
me lo ricodavo bello ma fa sempre impressione sedersi sotto gli alberi a bere il caffe a avere 7o 8 campi giusto davanti
bisogna assolutamente fare il V °Polenta Open qui entro luglio
e' il posto giusto per giocare e stare tutti insieme a gozzovigliare caxxeggiando di tennis e altro

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Eccomi, appena rientrato... stavolta ho portato a casa io la partita, ma sicuramente ho beneficiato del fattore-campo (all'aperto).
Lo score, 6-3 6-4, è lo specchio di un'altra partita combattuta, in cui ci siamo tutti e due impegnati al massimo.
Primo set non bellissimo, caratterizzato da diversi errori da ambo le parti (abbiamo aperto la partita con la bellezza di 5 break consecutivi), secondo più divertente e tirato (Ace, sotto 5-2, è stato bravo a non demordere ed è andato vicino alla rimonta), tant'è che uno spettatore tedesco ha applaudito ai bei colpi di entrambi i contendenti (ad onore del vero, come da copione, sono stati più quelli di Alessandro).
L'ago della bilancia a sfavore di Ace sono stati il maggior numero di gratuiti e un servizio meno incisivo del solito.
Adesso che il bilancio è in perfetta parità, dovremo giocare "la bella" Wink

Grazie Alessandro per la partita e per la birretta offerta (la prossima volta ricambio).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
marco ha riassunto con precisione la partita
la combinazione tra prima uscita all'aperto, 26° e i miei 95 kg, ha prodotto una prestazione sotto tono .
cio' non toglie nulla alla vittoria di marco che e' stata supermeritata
e dire che avevo voglia di giocare e pensavo di essere inpalla Very Happy
la prossima voltala birra te la faccio bere prima drunken

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
la prossima voltala birra te la faccio bere prima drunken

Ah, dubito che una birretta possa mettermi ko, dovresti farmi bere 2-3 bicchieri di prosecco piuttosto... Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Bravi ragazzi, vi invidio cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 22 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Che invidia, io sono appena tornato dall'ufficio Sad
Alla luce di quanto leggo devo rivalutare il 6-1 6-3 impostomi da Marco martedì Padova & dintorni - Pagina 22 810504

Alessandro hai visto che meraviglia di posto! Rimettiti in sesto e vedi di ripassare presto per Padova che ho voglia di rivederti oltre che di subire una piccola massacrata Wink Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere