Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 20 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ok sento io per il campo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
sono di rientro da bo
direi dalle 15 alle 17 , non oltre , cosi inauguriamo il Park
nessun problema per conferma

Mi farebbe molto piacere ma è troppo presto per me.
Tienimi presente per i soliti orari 19:00 o al più 18:00 come estrema ratio Wink
Dai Alessandro che ho voglia di rivederti cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Diego, appena sto meglio mi piacerebbe incrociare la racchetta con te.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Zar, quando ti rimetterai potremmo fare un'oretta anche noi due, al Park o alla Montecchia, comodi per entrambi, non abbiamo incrociato le nostre racchette

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
Zar, quando ti rimetterai potremmo fare un'oretta anche noi due, al Park o alla Montecchia, comodi per entrambi, non abbiamo incrociato le nostre racchette

Certamente, domani saprò dall'ecografia l'entità del danno. Speriamo non sia nulla di grave perché la voglia di giocare ė tanta.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Stasera ci siamo divertiti con le racchette test di SportMaxx (visto che non è ancora venuto a riprendersele)...
La Babolat Pure Drive Roddick e la Head Instinct mi hanno dato buone sensazioni, le altre bocciate (a parte la Prestige Pro, che già conosco).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Stasera ci siamo divertiti con le racchette test di SportMaxx (visto che non è ancora venuto a riprendersele)...
La Babolat Pure Drive Roddick e la Head Instinct mi hanno dato buone sensazioni, le altre bocciate (a parte la Prestige Pro, che già conosco).


confermo tutto Wink PDR e instinct mp le più interessanti.

meglio ancora il mio piede Padova & dintorni - Pagina 20 953229, un pò di fastidio ma il dolore è sparito Padova & dintorni - Pagina 20 810504

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
sono di rientro da bo
direi dalle 15 alle 17 , non oltre , cosi inauguriamo il Park
nessun problema per conferma

Mi farebbe molto piacere ma è troppo presto per me.
Tienimi presente per i soliti orari 19:00 o al più 18:00 come estrema ratio Wink
Dai Alessandro che ho voglia di rivederti Padova & dintorni - Pagina 20 953229


venerdì prossimo , il 19, non riesco a passare alle 19:00 , ma la prossima volta ti chiamo , stanne certo voglio provare in prima persona i tuoi miglioramenti study

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
Diego, appena sto meglio mi piacerebbe incrociare la racchetta con te.

Aspetto un tuo cenno, farebbe molto pacere anche a me cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
venerdì prossimo , il 19, non riesco a passare alle 19:00 , ma la prossima volta ti chiamo , stanne certo voglio provare in prima persona i tuoi miglioramenti study

Spero di essere all'altezza delle aspettative, di certo ci divertiremo come le precedenti volte Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Che bello tornare al Park e giocare all'aperto dopo 6 mesi! Padova & dintorni - Pagina 20 664672

@ Ace: per venerdì (dovrebbe far bello) ti va bene 15:30-17:00?

@ Diego/Marco/Zar (se arruolabile)/Daniele: per il primo che si prenota, io martedì sera (h 18:30-19:00) gioco volentieri

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
@ Diego/Marco/Zar (se arruolabile)/Daniele: per il primo che si prenota, io martedì sera (h 18:30-19:00) gioco volentieri

Io potrei martedì dalle 19:00 alle 20:30, al Park sarebbe una favola Rolling Eyes

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
@ Diego/Marco/Zar (se arruolabile)/Daniele: per il primo che si prenota, io martedì sera (h 18:30-19:00) gioco volentieri

Io potrei martedì dalle 19:00 alle 20:30, al Park sarebbe una favola Rolling Eyes

Ok, aggiudicato... lunedì o martedì mattina prenoto (e disdico l'ora fissa al Commodore). Spero di ricordarmi tutto quello che ti devo portare (i 4 tubi di Slazenger e la maglietta "IV Polenta Open" tag. L) Padova & dintorni - Pagina 20 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ok, aggiudicato... lunedì o martedì mattina prenoto (e disdico l'ora fissa al Commodore). Spero di ricordarmi tutto quello che ti devo portare (i 4 tubi di Slazenger e la maglietta "IV Polenta Open" tag. L) Padova & dintorni - Pagina 20 622327

Mille grazie Marco,
aspetto un tuo SMS di conferma ma mi segno già in agenda martedì ore 19:00 Park Tennis cheers cheers cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok per il 19 alle 15.30
ciaooooooo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare informazioni sul 15000$ di Padova? Sto cercando tabellone e order of play ma non trovo niente...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare informazioni sul 15000$ di Padova? Sto cercando tabellone e order of play ma non trovo niente...

Marco prova a vedere qui, c'è un link per il live score.
http://www.2001team.com/tmp/tennis.html

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Marco, io ho trovato tutte kle info qui,
http://www.itftennis.com/procircuit/tournaments/men%27s-tournament/info.aspx?tournamentid=1100028755

ed anche qui
http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=62961

Alessandro

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ciao bonex... hai visto i filmati di gotama del polenta open? come ti siamo sembrati?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
Grazie, fai un salto anche quest'anno?

Ci sono ben 17 top 500 e la testa di serie numero uno (Golubev) è stato anche 33 del mondo.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Qualcuno ha idea di dove si possano trovare informazioni sul 15000$ di Padova? Sto cercando tabellone e order of play ma non trovo niente...

Marco prova a vedere qui, c'è un link per il live score.
http://www.2001team.com/tmp/tennis.html
L'avevo visto quel link ma non funziona a quanto pare... scratch

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
sicuramente mercoledì 17, ho la mia giornata di libertà, come lo scorso anno, cad sempre il 17 di aprile il mio compleanno Padova & dintorni - Pagina 20 463

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ciao bonex... hai visto i filmati di gotama del polenta open? come ti siamo sembrati?

no quelli di gotama ancora no... però un po' alla volta li sto vedendo tutti e non sai che invidia Mad
comunque ora mi preparo per bene, ho spuntato con la famiglia (perché di donne ne ho 3 con cui arrivare ad un compromesso Padova & dintorni - Pagina 20 97171) che posso arrivare a 6 ore di gioco al mese What a Face quindi preparatevi che al prossimo torneo sarò pronto; per la parte culinaria e beverages ho fatto allenamento di birrozza in messico !!!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
sicuramente mercoledì 17, ho la mia giornata di libertà, come lo scorso anno, cad sempre il 17 di aprile il mio compleanno Padova & dintorni - Pagina 20 463
Anch'io avevo pensato proprio al Mercoledì, ci vedremo lì allora, almeno ti faccio gli auguri di persona! cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
sicuramente mercoledì 17, ho la mia giornata di libertà, come lo scorso anno, cad sempre il 17 di aprile il mio compleanno Padova & dintorni - Pagina 20 463

Quasi gemelli allora (anni diversi Smile)
Io li compio oggi e festeggio le 56 primavere in campo con Marco Drd cheers
Auguri in anticipo Ale!!!!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 20 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
bonex ha scritto:
sicuramente mercoledì 17, ho la mia giornata di libertà, come lo scorso anno, cad sempre il 17 di aprile il mio compleanno Padova & dintorni - Pagina 20 463

Quasi gemelli allora (anni diversi Smile)
Io li compio oggi e festeggio le 56 primavere in campo con Marco Drd Padova & dintorni - Pagina 20 953229
Auguri in anticipo Ale!!!!

superauguri Padova & dintorni - Pagina 20 953229
bel modo di festeggiare una partita con drd !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere