Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 27 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Se trovi, dammi conferma su whatsapp

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Score della combattuta partita di ieri sera: vince meritatamente Zar 6-4 0-6 6-3, più efficace negli scambi da fondo. cheers

A mia "scusante", il fatto che venivo da 3 ore (pressochè ininterrotte) di beach-tennis il giorno prima, motivo per cui sono comunque soddisfatto di aver fatto partita pari per buona parte del tempo.
Adesso due giorni di riposo, poi giovedì/venerdì altra partita, se qualcuno si fa avanti. Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Grazie Marco per la partita di ieri. Sono contento più che per la prestazione (ho sbagliato un'infinità di colpi di tocco vicino alla rete, nessuna palla corta andata a buon fine, non è da me!!!) per il fatto che non ho avvertito dolori alla coscia dopo due ore di match (solo un pò di affaticamento verso la fine). Alla prossima...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Rettifico il punteggio : 7-5 0-6 6-3

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Grazie a te Simone (è vero, il primo set è stato bello lungo, mi ero dimenticato che eravamo arrivati sul 5 pari), alla prossima!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
C'è qualche volontario per un'oretta in zona Padova per sabato 18? Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Soddisfacente prestazione ieri sera al Commodore con Marco (Nostradamis).
Il controllo dello scambio sulla diagonale del dritto funziona sempre meglio.
Sto cercando di ricominciare a giocare il rovescio non in back e ho notato miglioramenti con apertura di nuove soluzioni tattiche.
Prossimo step (oltre al rovescio) è il servizio, sicuro con pochi doppi falli e molte variazioni ma poco "pesante" e soprattutto attaccabile sulla seconda giocata in un pseudo "kick" tutto da creare.

Grazie Marco per la bella partita e la sportività ormai consolidata in tutti gli incontri tra Polentoni Wink

@Zar: giovedì prossimo mi farebbe molto piacere incorciare la racchetta con te (ti contatto in MP) così chiudiamo anche la pratica con Drd per il cambiamento del livello ITR Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Bravo Diego, però sono curioso... com'è andata a finire la partita?
Ti ho risposto in MP per giovedì?

P.S. quando parli di "cambiamento livello ITR" immagino parli del tuo, vero?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
A proposito di ITR... Simone è pregato di aggiornare a 4.0, senza fare storie... Very Happy

Diego, dopo aver giocato con Simone poi rigiochi con me... Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
A proposito di ITR... Simone è pregato di aggiornare a 4.0, senza fare storie... Padova & dintorni - Pagina 27 97171


Ok, provvedo subito Padova & dintorni - Pagina 27 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bravo zar , promosso sul campo Padova & dintorni - Pagina 27 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
bravo zar , promosso sul campo Padova & dintorni - Pagina 27 953229


Grazie ace, prima o poi dovrò provare anche contro la tua artiglieria pesante... io sono un genio guastatore (12° 1994) Padova & dintorni - Pagina 27 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Mi sembra una promozione doverosa (adesso aggiorno anche il foglio d'iscrizione del Polenta Open), non solo per i risultati con me (un pareggio ed una vittoria), ma anche per quelli con gli altri e negli ultimi due Polenta Open (eliminato nei gironi, ma sempre per poco).

Nel frattempo, devo assolutamente rimettere in sesto il mio rovescio in vista della prossima sfida con Mirco (da domani tento un ritorno al Mid, sembra un suicidio ma ho delle precise ragioni).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
bravo zar , promosso sul campo Padova & dintorni - Pagina 27 953229


Grazie ace, prima o poi dovrò provare anche contro la tua artiglieria pesante... io sono un genio guastatore (12° 1994) Padova & dintorni - Pagina 27 97171

ormai sparo solo a salve Very Happy
non ho nemmeno fatto il militare Padova & dintorni - Pagina 27 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
quando parli di "cambiamento livello ITR" immagino parli del tuo, vero?


Sì, Marco mi sollecita (con gran piacere per il mio orgoglio) ad aggiornare a 3.5.
Io preferisco varificare ancora con qualche test-match prima di procedere Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, dopo aver giocato con Simone poi rigiochi con me... Basketball


A tua disposizione per il giovedì successivo e con grande piacere come sempre: keep in touch Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Domani mattina gioco la serieD a Monselice
qualche polentone nei paraggi !?!?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
in bocca al lupo, io gioco domenica prossima a bologna!
giochi singolo o doppio ace?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Decide domani il capitano ma spero in singolo
in bocca al lupo nano

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Soddisfacente prestazione ieri sera al Commodore con Marco (Nostradamis).
Il controllo dello scambio sulla diagonale del dritto funziona sempre meglio.
Sto cercando di ricominciare a giocare il rovescio non in back e ho notato miglioramenti con apertura di nuove soluzioni tattiche.
Prossimo step (oltre al rovescio) è il servizio, sicuro con pochi doppi falli e molte variazioni ma poco "pesante" e soprattutto attaccabile sulla seconda giocata in un pseudo "kick" tutto da creare.

Grazie Marco per la bella partita e la sportività ormai consolidata in tutti gli incontri tra Polentoni Wink
Confermo, tutt'altra prestazione rispetto a quella di qualche mese fa! Molto più solido di dritto, colpo con cui riuscivi anche ad aprirti il campo molto bene.
Da parte mia sto avendo grossi problemi al servizio, va troppo ad intermittenza. Perdo troppo facilmente il colpo appena mi sale un attimo la pressione o appena mi deconcentro un pochino. Sono tutti punti regalati e quando il livello è così vicino non me lo posso permettere.

Comunque vedi di darmi la rivincita appena puoi! Wink Il secondo set nella palude neanche lo conto... anche se non mi dispiacerebbe giocare un polenta open in un campo del genere (campo per pesi piuma) lol!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ciao ragazzi !!!..cè nessuno che gioca oggi? ..io sarei disponibile da adesso fino a sera visto che sono a casa da solo ..Basketball...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Io invece cerco avversario per domani o martedì sera... volendo posso anche fare un salto dalle parti di Vicenza (Giulio o Michele, if you want)... Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
accidenti che peccato !! ...domani sera gioco se non piove e martedì sono fuori città .... vabbè sarà per la prossima volta... ma avete fatto un torneo oggi?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nessuno fa due tiri giovedì sera ???
o magari se dalle mie parti anche in pausa pranzo (13-14) ???

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò, ho quasi 22 anni (li compio il 20 luglio), gioco a tennis da circa 3 anni prendendo lezioni con maestro e sono di Montegrotto Terme (PD)... Smile Smile Smile Vi scrivo qui per chiedervi se magari durante la settimana qualcuno ha voglia di fare qualche scambio magari al Park Tennis di Abano o dove preferite e non ha il compagno io sarei disponibile, meglio se di martedì o mercoledì come orario tardo pomeriggio o sera...
A presto...

Nicolò

descriptionPadova & dintorni - Pagina 27 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nikix91 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò, ho quasi 22 anni (li compio il 20 luglio), gioco a tennis da circa 3 anni prendendo lezioni con maestro e sono di Montegrotto Terme (PD)... Smile Smile Smile Vi scrivo qui per chiedervi se magari durante la settimana qualcuno ha voglia di fare qualche scambio magari al Park Tennis di Abano o dove preferite e non ha il compagno io sarei disponibile, meglio se di martedì o mercoledì come orario tardo pomeriggio o sera...
A presto...
Nicolò


Ciao Nicolò, io se vuoi stasera sarei libero e il Park Tennis mi va benissimo... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere