Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 9 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Al Polenta Open non potrò competere ma ci sarò, probabilmente ora di fine Settembre dritto per dritto potrò già corricchiare. Farò foto e taglierò soppresse, magari potrò fare anche due palleggi... vedremo Wink


cheers cheers cheers
Dimenticavo, le soppresse rigorosamente di seitan ovviamente Wink

zar972 ha scritto:
Comunque è anche una questione psicologica: quando ho ricominciato non avevo problemi a correre "in linea", diversamente durante le partitelle era difficile fare un cambio di direzione senza pensare all'infortunio.
Immagino, ma da questo punto di vista penso che una buona cavigliera possa aiutare. Anche in passato quando giocavo a calcetto dopo ogni piccola distorsione che mi facevo riprendevo sempre indossandole.
In questi giorni poi guardando un po' gli Us Open ho notato che sono in molti ad usarle (oltre a Murray anche Roddick e Monaco per esempio). Non prendermi per matto se mi sono soffermato a guardare le caviglie dei giocatori, era solo una considerazione a margine Very Happy


zar972 ha scritto:
Altro consiglio che ti do è quello di non fare ricerche su internet: rischi di chiamare il 118 e chiedere che ti vengano a prendere per un non so quale raro male Very Happy
Ho notato e infatti ho già smesso di farle. Mi erano spuntate fuori anche foto di operazioni ai legamenti della caviglia affraid

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Dimenticavo, le soppresse rigorosamente di seitan ovviamente Wink

Apprezzo moltissimo la tua gentilezza Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ancora nessuna recensione del doppio della polenta di ieriPadova & dintorni - Pagina 9 810504 ?!?!

ho sentito un Dr divago in modalità festival di sanremo....faceva di quegli acuti affraid Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
vai al polenta open , è li che stiamo caxxeggiando

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
gotama ha scritto:
ancora nessuna recensione del doppio della polenta di ieriPadova & dintorni - Pagina 9 810504 ?!?!

ho sentito un Dr divago in modalità festival di sanremo....faceva di quegli acuti affraid Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 622327

Questa te la rubo e me la metto in firma... Padova & dintorni - Pagina 9 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
ancora nessuna recensione del doppio della polenta di ieriPadova & dintorni - Pagina 9 810504 ?!?!

ho sentito un Dr divago in modalità festival di sanremo....faceva di quegli acuti affraid Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 97171 Padova & dintorni - Pagina 9 622327

Questa te la rubo e me la metto in firma... Padova & dintorni - Pagina 9 97171


Padova & dintorni - Pagina 9 41380 Padova & dintorni - Pagina 9 41380 Padova & dintorni - Pagina 9 41380

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
LAST MINUTE per domani mattinaPadova & dintorni - Pagina 9 953229

qualcuno che gioca 1oretta e1/2... inizio ore 9:30- 10?Padova & dintorni - Pagina 9 810504

bounce bounce bounce dai dai dai !!!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
gotama ha scritto:
LAST MINUTE per domani mattinaPadova & dintorni - Pagina 9 953229

qualcuno che gioca 1oretta e1/2... inizio ore 9:30- 10?Padova & dintorni - Pagina 9 810504

bounce bounce bounce dai dai dai !!!


Mi offro volontario... dove si gioca?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
gotama ha scritto:
LAST MINUTE per domani mattinaPadova & dintorni - Pagina 9 953229

qualcuno che gioca 1oretta e1/2... inizio ore 9:30- 10?Padova & dintorni - Pagina 9 810504

bounce bounce bounce dai dai dai !!!


Mi offro volontario... dove si gioca?


grande zar...però ti confermo più tardiPadova & dintorni - Pagina 9 640247 perchè avevo mandato un msg a crystjan di eraclea visto che domani pome sono da quelle parti e mi conferma tra poco se si libera ,altrimenti "sei in pole position" come diceva il commendator ZampettiPadova & dintorni - Pagina 9 97171 ....mandami il cel in pm che poi ti mando un msg;)

ciao graziePadova & dintorni - Pagina 9 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ok aspetto tuo SMS. Ciao

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Per caso c'è qualche padovano che ogni tanto passa per San Donà per lavoro o altro e che ha voglia di fare due scambi??

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ma nessuno che vuole i miei buoni per giocare ad Abano sull'erba? Vanno utilizzati entro fine mese e ho ancora 4 ore, ve li regalo! Mirco, tu hai finito le tue ore?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma nessuno che vuole i miei buoni per giocare ad Abano sull'erba? Vanno utilizzati entro fine mese e ho ancora 4 ore, ve li regalo! Mirco, tu hai finito le tue ore?


Se proprio proprio non trovi acquirenti, li sfrutteremo io e Mirco nelle prossime settimane, dai... Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma nessuno che vuole i miei buoni per giocare ad Abano sull'erba? Vanno utilizzati entro fine mese e ho ancora 4 ore, ve li regalo! Mirco, tu hai finito le tue ore?


ok Marco Padova & dintorni - Pagina 9 622327 ti mando la mail che mi mandi il buono;)

grazie Padova & dintorni - Pagina 9 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ieri mattina abbiamo giocato la partita delle rimonte Shocked (o fà e desfa) io e lo zar972Padova & dintorni - Pagina 9 953229 ....vado in vantaggio 3-0 e perdo 6-3 il primo set,va lo zar in vantaggio 4-0 e vinco io 6-4 il secondo.

Ho cominciato la partita con uno schema di gioco(per la prima volta credoPadova & dintorni - Pagina 9 810504 )ben preciso,solo che non ho scelto la parte giusta da attaccare perchè il rovescio in back dello zar è stato micidiale:affraid: dovevo cambiare strategia ma non ci sono riuscito Padova & dintorni - Pagina 9 665417 e nel primo set mi ha annientato praticamente così, nel secondo ancora più sfiduciato vado sotto 4-0 e di dritto trovo un angolo jocolor per chiudere uno scambio, da li decido di ricominciare a fare qualcosa di diverso e me la gioco fino a chiudere 6-4, anche grazie ai tanti errori gratuiti dello zar king ...ffffffiiiiiiiiuuuuuuuu

1 set pari che premia tutti e due per il gioco espresso,e per come è andata la partita ci siamo anche divertitiPadova & dintorni - Pagina 9 953229 ....LA SFIDA è APERTA bounce

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Quella di ieri tra me e Mirco è stata una partita strana ma a suo modo divertente.
Piccola rettifica sull'andamento di punteggio: 1° set subito sotto 0-3 grazie alla regolarità di Gotama ed alla mia cronica impazienza; decido di cambiare strategia aumentando la sicurezza dei colpi e sfruttando il mio back di rovescio (grazie Mirco per il complimento) e con qualche attacco in controtempo riesco ad inannelare ben 8 game di fila che mi permettono di portarmi sul 6-3 e 2-0 nel secondo set; qui si spegne l'interruttore e Mirco comincia a non sbagliare più nulla e va di botto sul 4-2 in suo favore; ricambio tattica anche perchè le gambe ormai sono di mollica e comincio a giocare in back anche col dritto guadagnando la rete appena potevo e vado dul 4 pari e 0-40 servizio Gotama; non sfrutto una palla facile mentre le altre due le gioca bene il mio avversario che meritatamente mi toglie il servizio ed impatta i set.
Speriamo, a breve, di reincontranci per un'altra sfida. Padova & dintorni - Pagina 9 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
Quella di ieri tra me e Mirco è stata una partita strana ma a suo modo divertente.
Piccola rettifica sull'andamento di punteggio: 1° set subito sotto 0-3 grazie alla regolarità di Gotama ed alla mia cronica impazienza; decido di cambiare strategia aumentando la sicurezza dei colpi e sfruttando il mio back di rovescio (grazie Mirco per il complimento) e con qualche attacco in controtempo riesco ad inannelare ben 8 game di fila che mi permettono di portarmi sul 6-3 e 2-0 nel secondo set; qui si spegne l'interruttore e Mirco comincia a non sbagliare più nulla e va di botto sul 4-2 in suo favore; ricambio tattica anche perchè le gambe ormai sono di mollica e comincio a giocare in back anche col dritto guadagnando la rete appena potevo e vado dul 4 pari e 0-40 servizio Gotama; non sfrutto una palla facile mentre le altre due le gioca bene il mio avversario che meritatamente mi toglie il servizio ed impatta i set.
Speriamo, a breve, di reincontranci per un'altra sfida. Padova & dintorni - Pagina 9 953229


giusta rettificaPadova & dintorni - Pagina 9 622327 ...alla prossima sfida (facciamo la settimana prox,questa non riesco okPadova & dintorni - Pagina 9 622327 ?)

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Cerco compagno per giocare domani al Park di Abano dalle 19:00 alle 20:30
Qualcuno in vena di un bello scontro Wink
Diego

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Cerco compagno per giocare domani al Park di Abano dalle 19:00 alle 20:30
Qualcuno in vena di un bello scontro Wink
Diego


volentieri... ma dai un occhio al meteo:affraid:

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
gotama ha scritto:
archery57 ha scritto:
Cerco compagno per giocare domani al Park di Abano dalle 19:00 alle 20:30
Qualcuno in vena di un bello scontro Wink
Diego

volentieri... ma dai un occhio al meteo:affraid:


Vedi un po', semmai c'è il Commodore, per me fa lo stesso Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Andrea (ITR 3.5/4, parteciperà al prossimo Polenta Open) cerca avversario per stasera o domani. Se c'è qualcuno interessato (a parte Mirco, che lo conosce già), mi scriva via PM che gli do il numero a cui contattarlo.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ma porca pupazza 2-6 6-7 (4)!!!!
Ancora una volta il Doc si è dimostrato il combattente indomito di sempre e, nonstante un calo del servizio, mi ha tolto la soddisfazione di vincere quello che sarebbe stato il mio secondo set contro di lui in ormai più di un anno di epiche battaglie.
Se poi penso che sul 6-5 in mio favore col servizio a disposizione non sono riuscito a concretizzare ben tre palle set (due dal 40-15 e una sul vantaggio) c'è di che rosicarsi unghie, mani e anche polsi e gomiti Sad
Chi lo incontrerà in torneo è avvertito, anche (o forse soprattutto) nei momenti più delicati, il nostro Doc inizia a dimostrare una freddezza che non ricordavo così determinata e determinante.
Grazie Marco per la bella sballottata che mi hai rifilato ieri Wink

P.S. ovviamente è avvisato anche chi incontrerà me in torneo, i punti bisogna farli (chiedere a Marco per informazioni Very Happy)

P.P.S. Dato che ieri sera abbiamo fatto i sorteggi, il precedente P.S. è indirizzato particolarmente al mio amico Alessandro (Ace59) che la sorte, esaudendo un mio profondo desiderio, ha posto nel mio stesso girone cheers cheers cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Grazie a te, Diego! Hai trasformato una tranquilla scampagnata (ed un periodico 6-2) in un thriller...

Tu parli di freddezza nei momenti determinanti: vero... sul 6-5 servivo io, ed ho salvato le palle set anche perchè ho smesso di forzare la prima (che aveva percentuali di riuscita prossime allo 0), giocandomela di più sugli scambi.

Di contro però non bisogna sottovalutare il mio più grosso difetto (al di là dei colpi buoni o meno buoni): se calo con la concentrazione (e col servizio), cosa che mi capita abbastanza spesso, son dolori (e si può rimontare da un 5-2... mai dare per scontato il risultato fino a che si sta giocando!).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
sul 6-5 servivo io

Sad Sad incomincio a preoccuparmi della mia salute mentale Sad Sad
Ho iniziato io a servire nel secondo set (così come nel primo) e come ieri sera, insisto nel ricordare di essere arrivato sul 6-5 al servizio.
Deprimente No

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Voi almeno nel campo a fianco avevate due che giocavano tranquillamente. Io e Mirco (Gotama) avevamo due semi-pro che si tiravano mazzate a destra ed a manca con palle che viaggiavano a 30 cm dal net e rimbalzavano sull' ultimo metro di campo.
Uno dei due, poi, era decisamente esaltato (oltre che, devo ammetterlo, molto bravo): emetteva rantoli su ogni recupero ed i "c'mon" alla Hewitt si specavano dopo aver fatto un punto tiratissimo. affraid

descriptionPadova & dintorni - Pagina 9 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
zar972 ha scritto:
Voi almeno nel campo a fianco avevate due che giocavano tranquillamente. Io e Mirco (Gotama) avevamo due semi-pro che si tiravano mazzate a destra ed a manca con palle che viaggiavano a 30 cm dal net e rimbalzavano sull' ultimo metro di campo.
Uno dei due, poi, era decisamente esaltato (oltre che, devo ammetterlo, molto bravo): emetteva rantoli su ogni recupero ed i "c'mon" alla Hewitt si specavano dopo aver fatto un punto tiratissimo. affraid

Li sentivamo anche noi quindi non invidio certo le condizioni in cui stavate giocando Wink
A proposito, com'è finita poi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere