Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














tubo paline?

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Crisidelm
aerostorm
nanobabbo8672
GIANLUINI DICA
b52_ste
Jigen65
iamwill
Simo91Bs
Filippo95
13 partecipanti

descriptiontubo paline? - Pagina 2 Emptytubo paline?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi consigliate un tubo di palline che secondo voi è la giusta misura fra qualita/prezzo e resistenza?

descriptiontubo paline? - Pagina 2 EmptyRe: tubo paline?

more_horiz
MkAccins ha scritto:
vdario ha scritto:
Che ne dite invece delle Tecnifibre X-one o le Tecnifibre Club? Me ne hanno parlato bene.
Non sono un modello molto in voga, e si fanno anche fatica a trovare nei negozi, ma da quanto mi hanno detto dovrebbero durare abbastanza, senza però rimbalzare troppo non appena vengono stappate.

le Tecnifibre X-One mi piacciono molto, hanno molto più feltro della media e sono ottime sia per qualità che soprattutto per durata, si adattano molto bene sia alla terra che a superfici più dure... tutto chiaramente secondo il mio personalissimo parere... non sono cmq reperibilissime (soprattutto dalle mie parti) e non mi sembrano molto più economiche delle Dunlop Fort Clay Court, altra pallina che mi piace molto... mi pare che il prezzo si aggiri lì intorno... scratch

Le Tecnifibre io le trovo solo da Decathlon e il prezzo in effetti è quasi identico a quello delle Dunlop Fort (forse 50 centesimi meno, ma sempre attorno ai 7 euro più o meno).

Ma non appena aperte rimbalzano tanto come le Dunlop Fort? Perchè è quella la cosa che mi dà più fastidio delle Dunlop e quindi anche il motivo per cui sto cercando un altra pallina da provare...

descriptiontubo paline? - Pagina 2 EmptyRe: tubo paline?

more_horiz
vdario ha scritto:
MkAccins ha scritto:
vdario ha scritto:
Che ne dite invece delle Tecnifibre X-one o le Tecnifibre Club? Me ne hanno parlato bene.
Non sono un modello molto in voga, e si fanno anche fatica a trovare nei negozi, ma da quanto mi hanno detto dovrebbero durare abbastanza, senza però rimbalzare troppo non appena vengono stappate.

le Tecnifibre X-One mi piacciono molto, hanno molto più feltro della media e sono ottime sia per qualità che soprattutto per durata, si adattano molto bene sia alla terra che a superfici più dure... tutto chiaramente secondo il mio personalissimo parere... non sono cmq reperibilissime (soprattutto dalle mie parti) e non mi sembrano molto più economiche delle Dunlop Fort Clay Court, altra pallina che mi piace molto... mi pare che il prezzo si aggiri lì intorno... scratch

Le Tecnifibre io le trovo solo da Decathlon e il prezzo in effetti è quasi identico a quello delle Dunlop Fort (forse 50 centesimi meno, ma sempre attorno ai 7 euro più o meno).

Ma non appena aperte rimbalzano tanto come le Dunlop Fort? Perchè è quella la cosa che mi dà più fastidio delle Dunlop e quindi anche il motivo per cui sto cercando un altra pallina da provare...

...la mia impressione è che siano identiche nelle prime 3-4 ore, anche a livello di rimbalzo, ma poi come per le dunlop il rimbalzo si assesta, anche se quello delle tecnifibre rimane più costante, rimangono decisamente più gonfie più a lungo... cmq vale il consiglio di stapparle qualche ora prima, ti consiglio di provarle, sono di gran lunga le palline più durature che ho provato... poi se non ti piacciono non le compri più ma il prezzo secondo me è compensato dalla durata, io purtroppo è da un po' che non le uso perchè, quando mi ricordo /si ricorda Very Happy me le faccio prendere al Decathlon da un mio amico che lavora a Bologna Wink

descriptiontubo paline? - Pagina 2 EmptyRe: tubo paline?

more_horiz
Allora la prossima volta che passo da Decathlon darò loro una chances Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere