Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dunlop fort all court tubo in plastica

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
raftermania
GIANLUINI DICA
willy vilas
vfalini
Nylmiryn
DrDivago
haas81
nanobabbo8672
gugaste
giuseppedona
incompetennis
SpecialOne10
16 partecipanti

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyDunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Qualcuno di voi le usa?
Sono realmente uguali a quelle con tubo in lamiera?
O sono di seconda scelta?

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Io le uso e mi trovo bene. 
E' venuta anche a me questa curiosità ma non ho trovato nulla su internet che parlasse di differenze tra le due confezioni.

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Al circolo dove vado io dicono che non rimbalzano. Aspettiamo notizie dai più informati...

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Però se vai nel sito   it.dunlopsport.com   troverai che vendono le palline in questione nei tubi di plastica.

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Interessa anche a me capire se ci sono differenze qualitative, anche perchè nel prezzo la differenza c'è !!!

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Inviata email alla Dunlop .... vediamo che rispondono.

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
non ho trovato differenza notevole rispetto a quelle del tubo in metallo, l'impressione è che abbiano leggermente meno feltro, ma la durata è identica, quindi mi sono fatto la scorta

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
anche io ultimamente ho sempre usato quelle col tubo in plastica prese a confezioni da 3 tubi a €9.60 su sportsdirect.com!
mai avuto problemi, nessuna pallina sgonfia, durata come le altre...
aspettiamo comunque la risposta della dunlop italia!

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Io ho giocato con Gugaste con le sue Dunlop e non mi sembra ci siano differenze...

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche io ultimamente ho sempre usato quelle col tubo in plastica prese a confezioni da 3 tubi a €9.60 su sportsdirect.com!
mai avuto problemi, nessuna pallina sgonfia, durata come le altre...
aspettiamo comunque la risposta della dunlop italia!


... e quanto ti vengono a costare spedizione compresa??
grazie

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
dipende da quanto spendi, io ogni tanto prendo alcune cose e sopra i €150 non si pagano spese, sotto si paga €6, ma non sono sicuro, dacci un occhio!
c'è anche la scatola da 36 tubi a €115.20 (http://it.sportsdirect.com/dunlop-fort-all-court-tennis-balls-12-pack-745145?colcode=74514591) a cui puoi aggiungere 2/3 cosine e non pagare le spese, poi dividi i tubi con qualcun altro!  Dunlop fort all court tubo in plastica 622327 

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Non potrebbe essere semplicemente che la Dunlop, per risparmiare sui costi, stia progressivamente abbandonando i tubi in metallo in favore della plastica?

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Non potrebbe essere semplicemente che la Dunlop, per risparmiare sui costi, stia progressivamente abbandonando i tubi in metallo in favore della plastica?


è stato il mio primo pensiero, ma non vorrei che siano scesi anche come qualità...

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
SpecialOne10 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Non potrebbe essere semplicemente che la Dunlop, per risparmiare sui costi, stia progressivamente abbandonando i tubi in metallo in favore della plastica?


è stato il mio primo pensiero, ma non vorrei che siano scesi anche come qualità...

anch'io ho fatto quel pensiero, ripeto che una leggerissima differenza mi pare ci sia, comunque compratele senza timore perchè la durata è la stessa

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
aspettiamo comunque la risposta della dunlop italia!

Se e quando risponerà  Neutral  Neutral

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Io le ho usate entrambe, confezione di plastica o di lamiera: sono uguali.

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Io le ho comprate e usate. Ho notato due differenze.
La prima è che non hanno quella sensazione di missile appena stappate (positivo), durano un po' meno (gioco su terra rossa)

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
questo è veramente un forum di lusso  cheers 
stavo proprio cercando info su questo argomento...è l'ho trovata!

ancora non le ho comprate, ma sono d'accordo con chi dice che sono le stesse in plastica o metallo.
una cosa che ho notato: se vuoi acquistare sul sito della dunlop, vai a finire su sportsdirect e questo si vede non solo dall'aspetto estetico ma c'è scritto piccolo in basso.
quindi non penso che la dunlop ti possa vendere la stessa pallina con 2 qualità diverse.

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Le sto usando,nessuna differenza anzi con il tubo di latta mi é capitata qualche palla già scoppiata....

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
E' assolutamente la stessa palla!!!

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
aspettiamo comunque la risposta della dunlop italia!

Se e quando risponerà  Neutral  Neutral

Shocked Shocked Mai ricevuta risposta da Dunlop Italia !!!!
Vorrei ordinarle viste anche le vostre impressioni ma o mi sono bevuto il cervello in questi giorni di bagordi o non riesco a capire ... in questo momento su it.sportsdirect.com ne vendono (cito loro stessi) 6 conf. da dodici a € 64,80. (http://it.sportsdirect.com/dunlop-fort-all-court-tennis-balls-745066?colcode=74506691)
Ora quanto cacchio di tubi da quattro palline sono ???
La logica mi dice 72 tubi .... ovvero 6 confezioni/cartoni da 12 tubi ma se così fosse un tubo verrebbe a costare solo € 0,90 il che mi sembra improbabile Shocked Shocked
Se invece considero 6 confezioni ma da 12 palline ovvero tre tubi diventerebbero un totale di 18 tubi che diviso i € 64,8 verrebbero a tubo € 3,6 ovvero lo stesso prezzo del singolo tris (http://it.sportsdirect.com/dunlop-fort-all-court-tennis-balls-745066?colcode=74506613) ... e dove stà la convenienza ????

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
sia che prendi 1 tubo o 200 paghi sempre 3.6

La convenienza sta nel fatto che un tubo costa 3.6, prezzo che nessun' altro può darti.

Guarda anche le slazengher open a 3.59, han ottime recensioni

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
quoto berlo, 1 tubo o 200 sempre quello il prezzo è!!!

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Le palline nei tubi di plastica rispetto al tubo in metallo di all court fanno cagare.
Ne ho presi 9 e sto ancora piangendo.
Dopo 2 ore gia si ammosciano.
Tubo in metallo tre volte meglio la differenza di qualita é abissale

descriptionDunlop fort all court tubo in plastica EmptyRe: Dunlop fort all court tubo in plastica

more_horiz
Ok ci avevo pensato anch'io che il costo fosse lo stesso ma perchè dicono che risparmio € 1.663,19 con il 70% di sconto ?? e che il prezzo senza sconto è di 1.727,99 che se consideriamo 18 tubi verrebbe 95 euro a tubo ??? affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere