ciao ragazzi qualcuno sa in che punto della lite hanno tolto i famosi 25gr. della sorella pure drive??
Briganti ha scritto:ciao bri.....gioco con le pure drive lite 2011 con soddisfazione,anche se le ho customizzate proprio per la mancanza di massa in testa,bastano dei grammi di nastro piombato sotto il copritesta(se vuoi fare un bel lavoro invisibile) e 3-4gr ai lati(nn invisibili ovviamente) e magari controbilanciare con del silicone nel manico,cosi' viene fuori una pure drive con qualche grammo in meno dei 300 e stesso bilanciamento(ma dipende da quanto peso metti al manico) ma decisamente piu' confortevole,tra l'altro ne ho una nuova di pacca da vendere,io ne ho tre e nn le molllo visto che ho trovato la customizzazione giusta per me e a 20/21kg metto monofilo senza alcun problema al braccio trovando una buona spinta,rotazioni,confort e controllo,per adesso sono le mie racchette ufficiali,nel caso dovessi decidere di prenderla e vuoi provarla gia' customizzata te lo faccio gratuitamente,senza aggiungere niente al prezzo della racchettaciao ragazzi qualcuno sa in che punto della lite hanno tolto i famosi 25gr. della sorella pure drive??
abracadabra78 ha scritto:
ciao bri.....gioco con le pure drive lite 2011 con soddisfazione,anche se le ho customizzate proprio per la mancanza di massa in testa
per adesso sono le mie racchette ufficiali
Sonny Liston ha scritto:bast....str...farabut....fangullllllllabracadabra78 ha scritto:
ciao bri.....gioco con le pure drive lite 2011 con soddisfazione,anche se le ho customizzate proprio per la mancanza di massa in testa
per adesso sono le mie racchette ufficiali
Come no.... ed io mi sono fatto la Bellucci!