Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema nell'interpretazione del DT EmptyProblema nell'interpretazione del DT

more_horiz
Salve a tutti, apro questo post per avere un po di chiarezza. Ho incordato(io con la mia macchina) una prestige mp youtek con xone 1.24 a 21kg, alla fine dell'incordatura tramite ERT 300 , ho rilevato un valore di DT pari a 32, quindi in linea con la tensione.
Oggi mi hanno incordato la stessa racchetta nella versione IG da Decathlon a 21 kg con stesse corde, ho misurato la Dt ed invece viene fuori 37, che tradotto in kg corrisponde a 23,5 se non erro, come è possibile ciò? Che la Babolat snsor con cui incordano sia starata ? mi sembra strano. Che ne dicono gli esperti?

descriptionProblema nell'interpretazione del DT EmptyRe: Problema nell'interpretazione del DT

more_horiz
tix, stiamo parlando di macchine diverse ed incordatori diversi..già in partenza puoi solo sperare che il risultato sia uguale...non lo sarà quasi mai.
La Sensor poi tira "duro" da mezzo ad un kg al nuovo, e sicuramente l'incordatore di Decathlon ha una tecnica diversa dalla tua (e lascio perdere considerazioni se meglio/peggio dopo aver visto una "chicca" con tanto di spiegazione "teNNica" ieri... Shocked )...

descriptionProblema nell'interpretazione del DT EmptyRe: Problema nell'interpretazione del DT

more_horiz
Grazie Eiffel per la risposta, infatti ieri la ragazza ha toppato più volte , non ha regolato bene la pinza e la terza corda verticale, quando è andata a pinzare dopo averla tirata è scivolata, oltre a sistemare le orizzontale a fine opera invece che in corso d'opera, vabbè tanto era una racca di prova,però...

more_horiz
azz.. affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: