riprendo questo post , che ha avuto un gran successone
, per fare la stessa richiesta portando anche una esempio di quanto mi è successo sabato
dovendo fare la partita di un torneo rodeo alle 15.00 , ho mangiato della pasta verso le 12.30
in realtà ho iniziato a giocare alle 15.50 e la partita è stata abbastanza lunga , per essere a punteggio ridotto, e ho finito do giocare alle 17.10
alle 18.00 ho iniziato la partita successiva e li dopo aver cominciato veramente bene andando sul 2-0 è come se si fosse spenta la luce
non c'entra la concentrazione o cose simili e nemmeno questioni tecniche ( anche se il mio avversario era certamente più in forma e bravo di me ) ma penso una questione fisica
la racchetta ha comnciato a pesare 5 kg , le gambe non rispondevano ai messaggi del cervello , quando colpivo la palla in qualche caso non arrivavo nemmeno alla rete ...... insomma una cosa imbarazzante
ovvio che ho perso la partita 4-2 4-0
in spogliatoi un tizio che mi ha visto ha affermato in base ai sintomi che avevo avuto una "crisi di fame"
oggi leggendo qualcosa ho visto che capita di frequente ai ciclisti o marciatori , cioè a chi fa uno sforzo prolungato , non a tennisti
comunque a voi è mai successo? e più in generale come vi alimentate nel caso di dover fare più partite in giorno ?