Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyCorde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Ciao a tutti ! È la seconda volta che scrivo sul forum ma segui sempre le vostre discussioni con immenso interesse! Sono passato da Prince exo3 black 100 alla racchetta in oggetto in quanto volevo tornare a telai con ovale più piccolo e meno profilato!! Il feeling è stato subito ottimo e anche se ho trovato difficoltoso qualche recupero,il tocco di palla è eccezionale! Ma veniamo al dunque! Il mio gioco è piatto da fondo con back di rovescio e soventi discese a rete! Chi mi sa consigliare la corda giusta per cercare un po' di potenza in più visto che la racca controlla già di suo?? Se è possibile anche calibro e tensione..un saluto a tutti!!

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Se non rompi spesso meglio un mono (meglio quelli "moderni") in ibrido con un buon multi in calibro 1.30.
Per i marchi/modelli, dipende se hai un negozio di riferimento (ed eventualmente cos'ha) o se ti servi anche in rete...

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Ciao Eiffel!! Ho a disposizione: Prince tour(argento), Prince beast xp, ONE string carbon, tc bc, rpm blast, e la ONE string della quale mi sfugge il nome xó è bianco perlato se non erro; se peró consigli qualcosa di particolare posso anche comprare su internet e farmele montare senza problemi!

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
va bene la Beast se è 1.25, ora un buon multi 1.30. 24 massimi le verticali ed uguale (ma con prestretch 10%) le orizzontali et voilà Smile il gioco è fatto

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Grazie Eiffel! Se puoi rispondermi volevo chiederti ancora un paio di cose; la prima è questa: ho provato il test della nuova Wilson 6.1. Team 16-18 e mi ci sono trovato molto bene anche se solo x due ore di gioco..secondo te è una racchetta di gran lunga migliore della rebel team 95 che è un telaio "vecchio"? Come costruzione qual è secondo te la migliore?

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
La Team 95 di prince è un telaio particolare, che resta comunque del tutto a se stante.
A modo loro le amo entrambe, anche se per come gioco preferisco la Wilson...

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Grazie!! Nel caso in cui decidessi di passare a Wilson mi consigli la 16-18 che come detto l ho provata con soddisfazione, o consigli di provare anche la 18-20??

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Se puoi provarle provale entrambe, ma secondo me la 16x18 è superiore.

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Ok grazie, alla prossima!!

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Scusa Eiffel se mi rivolgo sempre alla tua sapienza... Ho visto che la blade 98 adesso si trova a buon prezzo..sempre paragonata alla mia rebel team può essere un alternativa anche alla six one team anche se si sale un po' piu di peso?? Grazie

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Aiuto Eiffel !!!
Razz

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
No, è un telaio totalmente diverso.

Scusa se non ti ho risposto prima ma l'Autosole in movimento non è il posto più adatto per usare il PC.. Wink Very Happy

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Lo so che eri un po' preso!! Grazie come sempre!! Smile

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Ciao a tutti!! Come consigliato da Eiffel ho incordato la mia Prince rebel team 95 con ibrido e devo dire che sono soddisfatto del risultato. Adesso vorrei provare ad aggiungere un po' di piombo!! Vorrei aumentare un po' lo ss e la stabilitá torsionale. Chi mi può aiutare tenendo conto che monto già un grip in cuoio di TW..la racchetta adesso finita con overgrip e antivibro pesa 312g!! Grazie aspetto consigli..

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Metti 2+2 grammi negli steli, in alto vicino al cuore...

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Grazie! In questo modo aumentano sia stabilità che ss o solo uno dei due?? Scusa se te lo chiedo ma è solo xkè pensavo che si dovesse lavorare sull ovale della racchetta in quanto leggendo varie discussioni x la stabilità si aggiunge peso a ore 3 e 9..!? scratch Wink

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Non necessariamente, dipende da dove sono messe le masse ed il punto di flessione del telaio.

Comunque, entrambe Wink

descriptionCorde per Prince exo3 rebel team95 EmptyRe: Corde per Prince exo3 rebel team95

more_horiz
Tutto chiaro!! Grazie come sempre cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere