Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Giocatori preferiti e motivazioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
fracchio
Nalba92
morganti_andrea
LaRana
pink floyd
FedEx
alegio20
ace59
MkAccins
b52_ste
Peppe83
abracadabra78
camelot79
alex8mm
supergian96
19 partecipanti

descriptionGiocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 EmptyGiocatori preferiti e motivazioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

come da titolo vorrei sapere quali sono i vostri giocatori preferiti e il perchè Smile

Buon ferragosto!

descriptionGiocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 EmptyRe: Giocatori preferiti e motivazioni

more_horiz
FedEx ha scritto:
fracchio ha scritto:
Tomic perche' quando esegue ogni suo colpo sembra che vadi piano la pallina,in realta' viaggia che è una bellezza

lol!

E' vero!!!

Sono pienamente d'accordo pure io, ma ragazzo mio il congiuntivo di andare è VADA!!!

descriptionGiocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 EmptyRe: Giocatori preferiti e motivazioni

more_horiz
vadi venghi dichi ...Fantozzi docet!!! Very Happy

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
FedEx ha scritto:
fracchio ha scritto:
Tomic perche' quando esegue ogni suo colpo sembra che vadi piano la pallina,in realta' viaggia che è una bellezza

lol!

E' vero!!!

Sono pienamente d'accordo pure io, ma ragazzo mio il congiuntivo di andare è VADA!!!

Chiedo venia,ma da quando ho passato l'esame di terza non ho piu' aperto un libro lol!

more_horiz
Allora meglio che tu lo riapri (ovviamente non sto dando del tu, "riapri" è congiuntivo Very Happy )

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Allora meglio che tu lo riapri (ovviamente non sto dando del tu, "riapri" è congiuntivo Very Happy )

Ok,grazie per il consiglio...

more_horiz
fracchio ha scritto:
Nalba92 ha scritto:
FedEx ha scritto:
fracchio ha scritto:

lol!

E' vero!!!

Chiedo venia,ma da quando ho passato l'esame di terza non ho piu' aperto un libro lol!

Giocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 810504 Giocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 810504 Giocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 810504

Giocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 97171

more_horiz
No dico, si nikka "fracchio" e vi sorprendete per un congiuntivo così? Very Happy

P.S. Non ti offendere fracchio, noi si fa così per celia....

more_horiz
Ovvio eh, si fa per scherzare! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Ovvio eh, si fa per scherzare! Very Happy Very Happy Very Happy

Ci mancherebbe altro Very Happy

more_horiz
Quando Roger appendera' la racchetta al chiodo sara' il giorno piu triste della storia di questo sport.

sicuramente faro' la disdetta a sky...Rolling Eyes lol!

more_horiz
federer e sampras sono una categoria a parte,quindi tra gli "umani": al 1° connors,al 2° edberg,al 3° murray dello u.s open 2012...tra le donne stefania chieppa Giocatori preferiti e motivazioni - Pagina 2 810504

more_horiz
Ciao, partecipo per la prima volta a questo forum e dico la mia:a parte lo scontato direi che oggi non esiste un giocatore che mi emoziona per cui preferisco parlare con nostalgia del passato:1° assoluto Supermac per la facilità di gioco e per lo spettacolo dei suoi colpi (nonstante gli atteggiamenti esecrabili in campo); 2° Sampras, stesse motivazioni di Supermac ma più disciplinato e anche più potente; 3° Edberg per il suo straordinario rovescio e per il serve and volley sempre e comunque; 4°Leconte anche lui con punte molto minori di Mac ma altrettanto spettacolare (nei minuti di grazia che concedeva al suo straordinario talento); in casa nostra l'unico giocatore che mi ha al tempo stesso emozionato e profondamente irritato è stato Adriano Panatta grandissimo talento parzialmente espresso non supportato da un carattere e un fisico adeguati. Fuori classifica metto Connors personaggio ancora più odioso di Mac ma grandissimo per longevità e carattere, da questo punto di vista secondo solo a Federer (che considero comunque il più grande).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: