Promemoria primo messaggio :
come da titolo vorrei sapere quali sono i vostri giocatori preferiti e il perchè
Buon ferragosto!
come da titolo vorrei sapere quali sono i vostri giocatori preferiti e il perchè
Buon ferragosto!
FedEx ha scritto:fracchio ha scritto:Tomic perche' quando esegue ogni suo colpo sembra che vadi piano la pallina,in realta' viaggia che è una bellezza
E' vero!!!
Nalba92 ha scritto:FedEx ha scritto:fracchio ha scritto:Tomic perche' quando esegue ogni suo colpo sembra che vadi piano la pallina,in realta' viaggia che è una bellezza
E' vero!!!
Sono pienamente d'accordo pure io, ma ragazzo mio il congiuntivo di andare è VADA!!!
b52_ste ha scritto:Allora meglio che tu lo riapri (ovviamente non sto dando del tu, "riapri" è congiuntivo )
fracchio ha scritto:Nalba92 ha scritto:FedEx ha scritto:fracchio ha scritto:Tomic perche' quando esegue ogni suo colpo sembra che vadi piano la pallina,in realta' viaggia che è una bellezza
E' vero!!!
Sono pienamente d'accordo pure io, ma ragazzo mio il congiuntivo di andare è VADA!!!
Chiedo venia,ma da quando ho passato l'esame di terza non ho piu' aperto un libro
b52_ste ha scritto:Ovvio eh, si fa per scherzare!