Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde TGK 238.2

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
kingkongy
Crisidelm
boc77
7 partecipanti

descriptionCorde TGK 238.2 - Pagina 2 EmptyCorde TGK 238.2

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
scrivo fiducioso che qualcuno dei grandi conoscitori di questo argomento nel forum possa illuminarmi in merito!
Ho appena comprato da jack77 (veramente una brava persona e molto seria) 2 tgk 238.2 (un vero spettacolo) già incordate da lui di cui una con l'ibrido mentre l'altra con full mono e tutte e 2 messe circa a 23/23
Io gioco attualmente con una mazza (così la definiscono i miei amici Smile) e cioè la Fischer Pro Tour Ft da 325g che monta le Babolat Pro Hurricane gialle con tensione 25/22 secondo la teoria del mio incordatore.
Premesso che di corde non ci capisco nulla, per me sono tutte uguali
Rolling Eyes, monto le Pro Hurricane perchè il nostro circolo ha una convenzione con l'incordatore solo se montiamo quelle corde specifiche.
Quello che chiedo è un consiglio su che tensione usare con le Pro Hurricane sulla tgk per trovare il giusto compromesso.
Accetto tutte le soluzioni che ritenete giuste, anche il cambio di corda, ma vi ricordo che io pago €12 ogni incordatura altrimenti mi costerebbe €16 con qualsiasi altra corda!!!!
Grazie anticipatamente!

descriptionCorde TGK 238.2 - Pagina 2 EmptyRe: Corde TGK 238.2

more_horiz
cavolo mi state incuriosendo non poco....provo e vi faccio sapere!!!

more_horiz
boc77 ha scritto:
cavolo mi state incuriosendo non poco....provo e vi faccio sapere!!!
Il budello và trattato con i "guanti"...fattelo montare da uno BRAVO..se no ti dura 2 ore...Smile

more_horiz
boc77 ha scritto:
Diciamo che arroto quando sto in difesa e semi piatto quando tiro.... Ma il budello non costa tantissimo?
se devi mettere il budello ti consiglio il babolat vs touch 1.30 o pacific prime gut 1.30....quindi o budello al top della qualita'(quindi paghi 45-50 euro montato) o niente budello, ma un bel multifilo della tecnifibre se nn vuoi spendere tutti quei soldi sarebbe la soluzione migliore se nn arroti molto e vuoi un impatto pastoso e allo stesso tempo potenza,tgv,nrg2......nel caso decidessi di optare per il multi,con 13-14 euro a matassina te la cavi,le trovi sul mercatino(non le vendo io,ma dionixseven)

more_horiz
boc77 ha scritto:
Ciao a tutti,
scrivo fiducioso che qualcuno dei grandi conoscitori di questo argomento nel forum possa illuminarmi in merito!
Ho appena comprato da jack77 (veramente una brava persona e molto seria) 2 tgk 238.2 (un vero spettacolo) già incordate da lui di cui una con l'ibrido mentre l'altra con full mono e tutte e 2 messe circa a 23/23
Io gioco attualmente con una mazza (così la definiscono i miei amici Smile) e cioè la Fischer Pro Tour Ft da 325g che monta le Babolat Pro Hurricane gialle con tensione 25/22 secondo la teoria del mio incordatore.
Premesso che di corde non ci capisco nulla, per me sono tutte uguali
Rolling Eyes, monto le Pro Hurricane perchè il nostro circolo ha una convenzione con l'incordatore solo se montiamo quelle corde specifiche.
Quello che chiedo è un consiglio su che tensione usare con le Pro Hurricane sulla tgk per trovare il giusto compromesso.
Accetto tutte le soluzioni che ritenete giuste, anche il cambio di corda, ma vi ricordo che io pago €12 ogni incordatura altrimenti mi costerebbe €16 con qualsiasi altra corda!!!!
Grazie anticipatamente!

Trattale bene mi raccomando, mi mancano già Wink

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: