Mi servirebbero delle corde per pure drive 2012 che forniscano molto controllo senza "indebolire" la potenza...
grazie
grazie
jasper ha scritto:Su telai pesanti e 18x20 vanno bene anche le 1,20 se no 1,25 è quella che rende meglio in assoluto...per "capirla" bene provala su una Prestige MP 18x20...Luca, vedo che queste Firestorm stanno a te come a me le Vortex3 ........devo provarle!!!
Sub Gus ha scritto:ma se monto per esempio delle black code tirate a bassa tensione cosa ottengo????
alexmondial ha scritto:Mah....
Io le trovo perfette le bc per la pd 2012 e ti assicuro che non sono il solo
Eiffel59 ha scritto:La BC (come la Alu, la RPM Blast, la Polyfibre Poly Hightech tanto per citare le più note o diffuse) sono corde concepite per essere funzionali solo se giocate "out of the box", ovvero usate appena montate, e "morire" poco dopo, anche senza necessariamente rompersi
Altre corde, soprattutto le più moderne (ma anche "classici" come le Poly Plasma), danno il loro meglio dopo un'oretta di gioco, ovvero nuove se usate il giorno dopo (e montate leggermente più tese del voluto) proprio per loro caratteristiche meccaniche e dinamiche.
Questa però è una cosa che fatica ad entrare in mente a certi "espertoni"...
Eiffel59 ha scritto:La BC (come la Alu, la RPM Blast, la Polyfibre Poly Hightech tanto per citare le più note o diffuse) sono corde concepite per essere funzionali solo se giocate "out of the box", ovvero usate appena montate, e "morire" poco dopo, anche senza necessariamente rompersi
Altre corde, soprattutto le più moderne (ma anche "classici" come le Poly Plasma), danno il loro meglio dopo un'oretta di gioco, ovvero nuove se usate il giorno dopo (e montate leggermente più tese del voluto) proprio per loro caratteristiche meccaniche e dinamiche.
Questa però è una cosa che fatica ad entrare in mente a certi "espertoni"...
Eiffel59 ha scritto:Parlo più che apertamente visto che non è mia abitudine fare giri di parole..
...ma sei fuori?
Sia ben chiaro che il mio intervento aveva solo funzione rafforzativa, e ti sfido a dimostrare il contrario, di quanto da te affermato.
Non so se è una questione di coda di paglia -non mi sembri il tipo- ma affermazioni su comportamenti infantili non le gradisco proprio perchè se c'è uno che non ha paura di dire cosa pensa di una persona e per quale ragione ben chiaramente e direttamente sono io (e Sonny/Giovanni, ma è un'altra storia).
Tranquillo che se non voglio essere cortese so non esserlo...
otello69 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
se c'è uno che non ha paura di dire cosa pensa di una persona e per quale ragione ben chiaramente e direttamente sono io (e Sonny/Giovanni, ma è un'altra storia).
Tranquillo che se non voglio essere cortese so non esserlo...
Bene Mario, apprezzo il parlar chiaro, confido tu abbia apprezzato la mia intenzione di chiarire senza alcuna malizia preconcetta. Se non si fa subito il rischio e' creare inutili malintesi